spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Emrakul » 18 apr '12, 14:01

Red ha scritto:Per chi ancora non ne fosse venuto a conoscenza questo dovrebbe essere il contenuto dell'Helvault per i vari pre-release event...

Spoiler:
Token
Immagine

Spoiler:
Dadi
Immagine

Spoiler:
Oversized card
Immagine

tutto qui?dei dadi,delle carte oversize che non puoi giocare ( o meglio,se ti danno anche l'originale capisco) e dei token?( che magari si troveranno anche nelle buste)
sono un po' deluso ( se non ti danno anche la versione normale della carta overseize è abbastanza inutile e di scarso valore) ma cmq le overseize ci saranno solo di sigarda?
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Red » 18 apr '12, 14:12

Emrakul ha scritto:tutto qui?dei dadi,delle carte oversize che non puoi giocare ( o meglio,se ti danno anche l'originale capisco) e dei token?( che magari si troveranno anche nelle buste)
sono un po' deluso ( se non ti danno anche la versione normale della carta overseize è abbastanza inutile e di scarso valore) ma cmq le overseize ci saranno solo di sigarda?

Ho editato il post nell'altra pagina e aggiunto altre foto...comunque i token sono promozionali, non si dovrebbero trovare nelle comuni bustine dato che hanno la doppia faccia.
Se non altro ora i negozianti non potranno più specularci sopra a meno che i clienti non siano fessi :|
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Diego89 » 18 apr '12, 14:16

Red ha scritto:
Emrakul ha scritto:tutto qui?dei dadi,delle carte oversize che non puoi giocare ( o meglio,se ti danno anche l'originale capisco) e dei token?( che magari si troveranno anche nelle buste)
sono un po' deluso ( se non ti danno anche la versione normale della carta overseize è abbastanza inutile e di scarso valore) ma cmq le overseize ci saranno solo di sigarda?

Ho editato il post nell'altra pagina e aggiunto altre foto...comunque i token sono promozionali, non si dovrebbero trovare nelle comuni bustine dato che hanno la doppia faccia.
Se non altro ora i negozianti non potranno più specularci sopra a meno che i clienti non siano fessi :|


vero però è un pò patetico cioè hai negozianti hanno detto che se aprivano un voult anche solo per controllare o qualsiasi cosa come punizione avevano il ritiro di tutto il materiale magic, non è che mi aspettavo delle bombe ma almeno qualcosa di più sinceramente, considerando anche quanto è grande.
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 18 apr '12, 14:21

ovviamente sarà una minima parte del tutto. Non possono parlarne così tanto per così poco.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Red » 18 apr '12, 14:42

Koth of the Hammer ha scritto:ovviamente sarà una minima parte del tutto. Non possono parlarne così tanto per così poco.

Quante cose pensi possano entrare in quel "sasso"...mica è il vaso di Pandora :lol:
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 18 apr '12, 14:48

Mah, l'helvault mi delude. Il dado me lo aspettavo, ma credevo ci fosse qualcosa di più carino dentro, tipo un tappetino promozionale, una qualche carta foil promozionale o altra roba esclusiva. Dopo che mi sarò procurato il token, il resto è da buttare.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 18 apr '12, 15:47

C'è qualosa per tutti oppure solo per i primi classificati dentro l'hellvault?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda sommocamus » 18 apr '12, 15:51

Io avevo sentito dire anche di maglietta e cover per I-Phone data la collaborazione nuova con la Apple...


Koth, per te saranno brutte... a me piace :D
Immagine
Avatar utente
sommocamus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 ott '11, 17:19

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Emrakul » 18 apr '12, 15:57

e io che mi facevo illusioni assurde ( ma veramente tanto) sperando anche in cose che non c'erano nemmeno nel blocco ( tipo shocklands ) :( :( :(
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 18 apr '12, 16:27

Almeno qualche promo giocabile potevano metterla. Non dico le rare, ma roba tipo Angelo della Liberazione, Sfidare la Morte, Coppia di Vedette, Contrabbandiere di Nephalia, Sorvegliante Demoniaco, Human Frailty o Sepolcro dell'Angelo (vedete spoiler di AVR) con una art alternativa e foil mi avrebbero fatto piacere comunque.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite