spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Salve a tutti!

Presentati alla community di Metagame.it.

Salve a tutti!

Messaggioda Wolfang » 13 set '13, 21:43

Ciao a tutti gli utenti del forum!
Mi chiamo Marcello e scrivo da Roma.
Ho conosciuto da poco Magic e sto cercando qualche gruppo di gioco sia per il 'cartaceo' che online.
Sapete dirmi se conoscete qualche luogo di ritrovo o gruppo della Capitale per cominciare a giocare in maniera tranquilla (ancora non me la sento di fare tornei veri e propri eheh)?
Ultimamente ho scaricato il tool Cockatrice e quindi se vi fa piacere potrei unirmi ai vostri gruppi di gioco la, oppure se sapete consigliarmi qualche altro tool TOTALMENTE free consigliatemelo (preferisco usare i soldini per le carte in real) :D
Ho pure il gioco di Magic per PC (Duels of the planeswalker se non erro) ma non mi piace molto perchè non ti permette di creare mazzi totalmente personalizzati :|
Grazie mille in anticipo per l'aiuto e piacere di conoscervi ^_^
Wolfang
Livello I
Livello I

Re: Salve a tutti!

Messaggioda LoA » 13 set '13, 21:46

Benvenuto!!!!!!!!! :D :D :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Arithmetic » 13 set '13, 21:54

Innanzitutto benvenuto! :D
Seconda cosa:
Wolfang ha scritto:Ultimamente ho scaricato il tool Cockatrice e quindi se vi fa piacere potrei unirmi ai vostri gruppi di gioco la, oppure se sapete consigliarmi qualche altro tool TOTALMENTE free consigliatemelo (preferisco usare i soldini per le carte in real) :D

Cockatrice è di gran lunga il migliore, rimanendo sul gratuito, non puoi chiedere di meglio.
Terzo:
Wolfang ha scritto:Sapete dirmi se conoscete qualche luogo di ritrovo o gruppo della Capitale per cominciare a giocare in maniera tranquilla (ancora non me la sento di fare tornei veri e propri eheh)?

Purtroppo di persona non ne conosco, ma magari qualcuno ti può aiutare. Potresti però cercare su internet, scoprire i negozi principali, e farci un giro chiedendo informazioni :)
Arithmetic
Livello VII
Livello VII

Torna a Presentazioni | Registro delle Firme