Quello sicuro ma ci sono anche anche amanti del monored
Ps. Il satiro picchi a bestia
magicitek ha scritto:Scusate, ma a sto punto non ha più senso fare un boros o un white winnies?
Serafini ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Serafini ha scritto:Secondo me invece sarà giocata , occhio non dico che è bella , dico solo che in monoR T2 potrebbe essere giocata ...
Un aggro monoR ha bisogno da 9/12 drop ad 1 aggressivi , e post rotazione abbiamo il Rackdos Isterico e il lealista ( il lealista non si è mai giocato molto ), l'alternativa piu funzionale rimane questo jackal pup 2.0 che poi cosi male nn è ...
Foundry Street Denizen in un aggro a strappo è quasi sempre almeno un 2/1, senza drawback
RDW gioca i primi-5 turni ... Non mi serve "un quasi 2/1" mi serve un picchiatore sicuro ... Se non vinco entro il 5 ( e dei danni che mi fa non mi interessa) ho perso .. Non lo giocherei mai in un boros-aggro ma in RDW e come tale il drawback è irrilevante ..
max23 ha scritto:magicitek ha scritto:Scusate, ma a sto punto non ha più senso fare un boros o un white winnies?
Senza dubbio
Ma è pieno di fan di RDW
Joneleth Irenicus ha scritto:
Se non fai drop tutti i turni col piffero vinci entro il 5, quindi il Goblin è sempre almeno 2/1, semmai talvolta è di più.
Decisamente vero Alla fine mi pare meglio giocare:4x Rakdos Cackler4x Foundry Street Denizen 3x Legion Loyalist
Vexac ha scritto:E' un buon drop a 1 (cioè, per carità, fa vomitare) per il T2 aggro red, peccato che senza stromkirk, zelota, thundermaw, hellrider... Ce lo vedete un monorosso?
Anche perchè RG aggro sopravvive, monored non può farcela finora
Piuttosto...
Bazaar Trader anyone?
Vi ricordo che quella del danno è una triggerata, quindi si può tradare il satirino in risposta all'abilità e sommergere l'oppo di danni da Meteora di Shiv o Volcano Hellion
Legolax ha scritto:Comunque è abbastanza buono per quel che deve fare. Danni subito. E li fa.
Non capisco perché tutto sto hate. E' T2, mica Modern o Legacy.
Esurio ha scritto:Allora ci sono due punti di vista differenti imho, è creatura rossa con 2 di forza che costa 1, ottimo, ma per l'amor del cielo, rara? Sarebbe stata una uncommon carina e giocabile in rdw con carenza di drop a 1 migliori, ma da uncommon carina passa a rara fuffa, anche se la sua porzione di gioco la vedrà se non ci saranno altri drop aggressivi rossi.Legolax ha scritto:Comunque è abbastanza buono per quel che deve fare. Danni subito. E li fa.
Non capisco perché tutto sto hate. E' T2, mica Modern o Legacy.
Senza dubbio, il problema vero è la rarità, non l'effettivo power level, è una Lucertola a Soffietto con uno di forza in più ed il drawback dei danni, da common a rara?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti