spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Astaroth » 12 set '13, 21:57

Io non capisco cosa caspita c'entrino i leonid in un piano ambientato nella mitologia greca. I Leonid sono una razza di Alara. Ok, si, li abbiamo trovati anche in Mirrodin, ma proprio perchè le creature di Mirrodin sono state importate da altri piani (Alara appunto), e almeno li' la cosa reggeva ancora :_o
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda max23 » 12 set '13, 22:11

Astaroth ha scritto:Io non capisco cosa caspita c'entrino i leonid in un piano ambientato nella mitologia greca. I Leonid sono una razza di Alara. Ok, si, li abbiamo trovati anche in Mirrodin, ma proprio perchè le creature di Mirrodin sono state importate da altri piani (Alara appunto), e almeno li' la cosa reggeva ancora :_o

Razze feline ci sono sulla maggior parte dei piani di Magic, questi sono Felini simili ai leonid, ma non lo sono.

Alla fine nella mitologia greca era pieno di ibridi uomo/animale, hanno semplicemente pensato di aggiungerne un tipo tipico di magic :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Serafini » 12 set '13, 22:32

Goharoth ha scritto:Basandoci sui prerelease di Ritorno a Ravnica/Irruzione la rara c'è di sicuro - la distribuzione dovrebbe essere come una normale bustina (quindi 1 rara(/mitica forse) + 3 non comuni + 10 comuni), solo che le carte all'interno sono soltanto di un colore specifico.


Bhe se fosse cosi ci sarebbe possibilità di trovare anche gli dei a rigor di logica ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 12 set '13, 22:39

Serafini ha scritto:
Goharoth ha scritto:Basandoci sui prerelease di Ritorno a Ravnica/Irruzione la rara c'è di sicuro - la distribuzione dovrebbe essere come una normale bustina (quindi 1 rara(/mitica forse) + 3 non comuni + 10 comuni), solo che le carte all'interno sono soltanto di un colore specifico.


Bhe se fosse cosi ci sarebbe possibilità di trovare anche gli dei a rigor di logica ...


Io ricordo che dalla bustina Golgari uscì Abrupt Decay e se non sbaglio questa era la rara "preselezionata" per tutte le bustine Golgari.
Se fanno lo stesso anche per queste, forse anche qui daranno una rara già determinata (o, perché no, la divinità del colore scelto)

Qualcuno sa se gli Intro Pack saranno in inglese come quelli di Ravnica (rimettendo l'odioso Battlepack) oppure li tradurranno in italiano come quelli di M14?
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Tia2591 » 12 set '13, 22:41

MaRo ha detto che volevano fare un set in un tema da Antica Grecia, ma con elementi di Magic, più chiaro di così.
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda mstanzani5 » 12 set '13, 23:07

Guarda che non esce sempre abrupt decay in ogni pacchetto golgari... non dite le cose a caso se non siete sicuri. Il concetto non è difficile: scelgo come colore di prerelease il verde, per esempio. Allora, mi daranno, oltre alle altre cose, anche un pacchetto specifico dei 6 totali che conterrà 15 carte verdi (o artefatti o terre presumo), delle quali 1 sarà rara o mitica, 3 uncommon e le altre common, scelte in maniera casuale o semicasuale. ;)
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Serafini » 12 set '13, 23:42

mstanzani5 ha scritto:Guarda che non esce sempre abrupt decay in ogni pacchetto golgari... non dite le cose a caso se non siete sicuri. Il concetto non è difficile: scelgo come colore di prerelease il verde, per esempio. Allora, mi daranno, oltre alle altre cose, anche un pacchetto specifico dei 6 totali che conterrà 15 carte verdi (o artefatti o terre presumo), delle quali 1 sarà rara o mitica, 3 uncommon e le altre common, scelte in maniera casuale o semicasuale. ;)

e sei sicuro di ciò ? o è un'illazione ? Fonte ?
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: R: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Tenebroleso » 12 set '13, 23:51

Serafini ha scritto:
mstanzani5 ha scritto:Guarda che non esce sempre abrupt decay in ogni pacchetto golgari... non dite le cose a caso se non siete sicuri. Il concetto non è difficile: scelgo come colore di prerelease il verde, per esempio. Allora, mi daranno, oltre alle altre cose, anche un pacchetto specifico dei 6 totali che conterrà 15 carte verdi (o artefatti o terre presumo), delle quali 1 sarà rara o mitica, 3 uncommon e le altre common, scelte in maniera casuale o semicasuale. ;)

e sei sicuro di ciò ? o è un'illazione ? Fonte ?

Confermo. Io non l'ho trovata. :)
Cosa serve per vincere a Magic? Secondo me...
- Fortuna: 55%.
- Mazzo: 30%.
- Capacità: 15%.
Avatar utente
Tenebroleso
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 ago '13, 0:00

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Goharoth » 13 set '13, 0:05

Serafini ha scritto:
mstanzani5 ha scritto:Guarda che non esce sempre abrupt decay in ogni pacchetto golgari... non dite le cose a caso se non siete sicuri. Il concetto non è difficile: scelgo come colore di prerelease il verde, per esempio. Allora, mi daranno, oltre alle altre cose, anche un pacchetto specifico dei 6 totali che conterrà 15 carte verdi (o artefatti o terre presumo), delle quali 1 sarà rara o mitica, 3 uncommon e le altre common, scelte in maniera casuale o semicasuale. ;)

e sei sicuro di ciò ? o è un'illazione ? Fonte ?


Confermo anch'io. Nei pacchetti di gilda si poteva trovare una selezione delle rare di uno o più colori della gilda, compreso l'eventuale capo gilda. Non si potevano trovare planeswalker, e non c'erano rare "in comune" a più gilde (ad esempio Moneta Evocata si poteva trovare SOLO come eventuale rara Izzet). Ad esempio ricordo che al primo prerelease di RTR, scegliendo Golgari, trovai Golia di Pontemorto, mentre un mio amico, sempre Golgari, trovò invece Deterioramento Improvviso. A Dragon's Maze al primo prerelease feci Golgari + Orzhov, e nella bustina Golgari trovai invece Jarad, Signore dei Lich Golgari.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 09/09/13)

Messaggioda Diablo » 13 set '13, 6:03

Spoiler odierni dal sito della Wizards:
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine


Vi ricordo che per discutere delle singole carte, il forum vi fornisce la sezione: Discussioni sulle nuove carte. Ove leggendo il regolamento potete aprire il topic della carta che avete interesse a discutere con gli altri utenti. Se avete difficoltà a reperire i link delle immagini delle carte in inglese e/o italiano, è sufficiente un mp a un membro dello staff.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti