spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Serafini » 12 set '13, 19:00

max23 ha scritto:1 busta selezionata (ovvero contenente carte del colore scelto).
Intendo la composizione di questo
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda djmattm » 12 set '13, 19:06

eh magari saperlo....Sará un booster monocolor? Se é cosi io vado di nero sperando in un Thoughtseize............
Avatar utente
djmattm
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 set '13, 18:26

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda mstanzani5 » 12 set '13, 19:09

che ad un prerelease mi sembra la carta che sposta eh :_o
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda banzayyy » 12 set '13, 19:14

scusate picoola domanda ma i leonid nn potrebbero esser anche RW oltre che GW e quindi di conseguenza anche ajani prenderebbe i colori RW nonostante ci sia già stato????
oppure cè qualcosa che lo smentisce a priori???? :gonzo:
Avatar utente
banzayyy
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 27 ott '12, 18:59

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Fantomius » 12 set '13, 19:17

banzayyy ha scritto:scusate picoola domanda ma i leonid nn potrebbero esser anche RW oltre che GW e quindi di conseguenza anche ajani prenderebbe i colori RW nonostante ci sia già stato????
oppure cè qualcosa che lo smentisce a priori???? :gonzo:

secondo la storia di Theros i leonid vivono solitariamente evitando i contatti con gli umani e risultando schivi anche nei confronti delle divinita',anche se alcuni di loro venerano Nylea ( :G: ) ed Eliod ( :W: ), per questo dovrebbero essere bianchi :) ( poi,a vedere come stanno andando le cose,ne vedremo uno se saremo fortunati..)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Goharoth » 12 set '13, 19:29

Serafini ha scritto:
max23 ha scritto:1 busta selezionata (ovvero contenente carte del colore scelto).
Intendo la composizione di questo


Non si sa ancora - non è scritto nemmeno nel "fogliame" che danno ai negozianti (ma, del resto, non era scritto niente neanche per i set del blocco di Ritorno a Ravnica). Credo lo sapremo con certezza solo quando arriveranno i Prerelease Pack ai negozianti, e qualcuno li aprirà. Al momento si può solo supporre che probabilmente, oltre alle carte di un determinato colore, ci potranno essere anche artefatti e/o terre comuni e/o non comuni. Mi chiedo piuttosto se si potranno trovare gli dei al loro interno...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Serafini » 12 set '13, 19:35

Goharoth ha scritto:Mi chiedo piuttosto se si potranno trovare gli dei al loro interno...

Esattto è quello che mi chiedevo ,. Inoltre mi chiedevo se ci saranno rare e se i pacchetti saranno uguali per tutti o randomizzati ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Goharoth » 12 set '13, 20:21

Serafini ha scritto:
Goharoth ha scritto:Mi chiedo piuttosto se si potranno trovare gli dei al loro interno...

Esattto è quello che mi chiedevo ,. Inoltre mi chiedevo se ci saranno rare e se i pacchetti saranno uguali per tutti o randomizzati ...


Basandoci sui prerelease di Ritorno a Ravnica/Irruzione la rara c'è di sicuro - la distribuzione dovrebbe essere come una normale bustina (quindi 1 rara(/mitica forse) + 3 non comuni + 10 comuni), solo che le carte all'interno sono soltanto di un colore specifico.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda banzayyy » 12 set '13, 21:32

Fantomius ha scritto:
banzayyy ha scritto:scusate picoola domanda ma i leonid nn potrebbero esser anche RW oltre che GW e quindi di conseguenza anche ajani prenderebbe i colori RW nonostante ci sia già stato????
oppure cè qualcosa che lo smentisce a priori???? :gonzo:

secondo la storia di Theros i leonid vivono solitariamente evitando i contatti con gli umani e risultando schivi anche nei confronti delle divinita',anche se alcuni di loro venerano Nylea ( :G: ) ed Eliod ( :W: ), per questo dovrebbero essere bianchi :) ( poi,a vedere come stanno andando le cose,ne vedremo uno se saremo fortunati..)

ma i leonid nn facevano parte della guardia personale del tiranno se nn sbaglio di acros(se si scrive così :D )
quindi loro sarebbero :RW: mentre ajani o un pacifico mono W oppure un pacivico ma ache potente :GW:
HIMO :)
Avatar utente
banzayyy
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 27 ott '12, 18:59

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Fantomius » 12 set '13, 21:38

si pero'tieni presente che i leonid furono cacciati molto tempo prima degli eventi attuali assieme al tiranno della città,proprio in virtu'di tale esperienza decisero di recidere i legami con quasi tutti gli umani,anche se,come detto prima,alcuni di loro mantennero l'usanza di omaggiare Nylea ed Eliod.

ps. Ajani potrebbe essere :GW: ma conoscendo la wizard quasi certamente sara' :W: (e sarebbe un vero peccato,Ajani :GW: sarebbe atomico :shy: )
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti