E' un buon drop a 1 (cioè, per carità, fa vomitare) per il T2 aggro red, peccato che senza stromkirk, zelota, thundermaw, hellrider... Ce lo vedete un monorosso?Anche perchè RG aggro sopravvive, monored non può farcela finora
Vexac ha scritto:E' un buon drop a 1 (cioè, per carità, fa vomitare) per il T2 aggro red, peccato che senza stromkirk, zelota, thundermaw, hellrider... Ce lo vedete un monorosso?
Anche perchè RG aggro sopravvive, monored non può farcela finora
Vi ricordo che quella del danno è una triggerata, quindi si può tradare il satirino in risposta all'abilità e sommergere l'oppo di danni da Meteora di Shiv o Volcano Hellion
BorboTony ha scritto:Io ritengo che oltre ad avere un art per me meravigliosa, credo anche sia una più che ottima carta da mazzi aggro. Se non avete ancora provato a giocare solamente nel blocco ravnica vi consiglio di farlo perchè vi accorgerete subito di quanto la wizzy abbia voluto allungare le partite di ogni mazzo multicolor (terre tappate e gate vari) e vi posso assicurare che a meno che non siate contro un mazzo aggro mono colore questo sarà una vera capra scomoda nei primi turni e grazie alla sua abilità possiamo utilizzarlo volentieri anche in late. Se lo mettiamo insieme al Legion Loyalist atteccherà pure con attacco improvviso e non ci beccheremo nessun danno!
Qualunque cosa che abbia attacco improvviso rende sto coso inutile, se ti scendono un Censore ti puoi mettere a piangere e Mizzium Mortars e Warleader Helix ti fanno 4 schiaffi oltre a rimuoverti il pezzo. E' proprio pessima...
Steamflogger Boss ha scritto:Qualunque cosa che abbia attacco improvviso rende sto coso inutile, se ti scendono un Censore ti puoi mettere a piangere e Mizzium Mortars e Warleader Helix ti fanno 4 schiaffi oltre a rimuoverti il pezzo. E' proprio pessima...
Questo penso che dica tutto.
Già me lo vedo bloccato/a bloccare da un censore Boros e 5 pizze in faccia. Mizzium mortars diventa searing blaze da 4 però, per non parlare di helix.
Non c'è niente che lo renda meglio di un rakdos crackler perchè anche se la carta non lo dice in pratica non può bloccare(sì lo so è semplicistico detto così ,ma all'incirca...) la seconda abilità è l'unica cosa che ha in più in cambio di un drawback veramente assurdo. Meh... altra rara che sicuramente sbusterò .
P.S. Ma solo rare morchie spoilerano oggi? Le avevano tenute per la fine?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti