max23 ha scritto:Neo Megaman V ha scritto: Ajani ci sarà (e se ci sarà, potrebbe essere
come potrebbe essere mono
o col sesto colore di Magic
Ma proprio no, mi spiace dirtelo ma non è così.
Ajani è la faccia del bianco in Magic, se cambierà colore potrà aggiungerne uno, ma non perdere il bianco... A meno di assurdi stravolgimenti del suo personaggio.
Hai frainteso il mio commento.
Intendevo dire che l'utenza ha dato diverse opinioni su come e se Ajani apparirà in Theros ed io le ho semplicemente riassunte (inserendo anche le opinioni di altri forum e di miei compagni di gioco, per questo ho detto "
... le puntate sono fatte: Ajani ci sarà (e se ci sarà, potrebbe essere come potrebbe essere mono o col sesto colore di Magic) o non ci sarà (e in questo modo avremo ben 2 spazi per Kiora Atua e Dack Fayden)".
E poi, secondo le decisioni della Wizards, Ajani potrebbe esser fatto in qualsiasi modo, giustificandolo nello storyline come Garruk che da verde divenne
a causa di Liliana; per quanto ne sappiamo nello storyline potrebbero riaprirsi gli squarci dimensionali che ci sono stati a Time Spiral e in espansioni future potrebbero saltar fuori una Chandra
o un Gideon
Queste sono le decisioni della wizzy, che a un gruppo di persone vada bene o meno (altrimenti non ci sarebbero PW come Tibalt o carte come
Firedrinker Satyr)