Hot Rats ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Hot Rats ha scritto:a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!
poi diventa subito 3/3 per un totale di 6 danni al t4...
C'è già qualcosa per farla innescare, Crescita Gigante e tutti i trick per potenziare tanto per dire i più giocabili, rimane che con tutti gli spari e le rimozioni del prossimo T2 il Paladino Ammazzademoni gli resterà sempre e comunque sopra.
invece no, tu pensi a crescita, io più che il verde, lo metterei accanto al rosso, per proteggerlo con boros charm, e tutte le magie bianche a cc1 che danno protezione
io intendevo queste spells non crescita ( ne talismano selesnya ) cioè giocare, e attivare, heroic non con potenziamento ma proteggendo la creatura...
poi bò gli spoiler non sono finiti, magari non usciranno altre buone carte per supportare tale strategia
Considera però che l'unico metodo che hai per targettare con boros charm è dare doppio attacco... e non mi sembra che questa ne abbia bisogno xD
Nel rosso ci sono alcune carte che potenziano bene in offensiva, ma secondo me anche dal punto di vista della protezione trova miglior posto in W/G, che oltre apotenziare meglio protegge altrettanto bene di un R/W, possiamo usare ranger's guile e rootborn defenses, anche se la seconda non bersaglia.