spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 10/09/13)

Messaggioda Astaroth » 11 set '13, 22:04

Hot Rats ha scritto:io credo ( e spero ) che ajani sarà GW non tanto perchè '' non c' è mai stato un PW verde-bianco'' quanto perchè, secondo me, se i leonid su questo piano sono GW, è molto probabile che ajani sia anch' esso GW... poi chi vivrà vedrà! :D


Io sono basito che pure questa volta Elspeth non l'abbiano fatta :GW: visto che è continuamente fissata con le pedine, che è l'essenza del Selesnya.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 10/09/13)

Messaggioda AraelWindwings » 11 set '13, 22:28

Dall'oracolo di twitter.

Immagine
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 09/09/13)

Messaggioda Diablo » 12 set '13, 6:06

Spoiler odierni dal sito della Wizards:
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine


Vi ricordo che per discutere delle singole carte, il forum vi fornisce la sezione: Discussioni sulle nuove carte. Ove leggendo il regolamento potete aprire il topic della carta che avete interesse a discutere con gli altri utenti. Se avete difficoltà a reperire i link delle immagini delle carte in inglese e/o italiano, è sufficiente un mp a un membro dello staff.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [THS] Theros (agg. 11/09/13)

Messaggioda Fantomius » 12 set '13, 6:25

Ma quel satiro ha qualche scopo d'esistere? Fulmine su di lui E su di me? (le moire son veramente belle)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Serafini » 12 set '13, 16:53

Qualcuno sa la composizione degli " Intro Pack" al pre-release di theros ? Saranno composti tipo gli "intro pack del celebration day" ?
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda max23 » 12 set '13, 17:33

Serafini ha scritto:Qualcuno sa la composizione degli " Intro Pack" al pre-release di theros ? Saranno composti tipo gli "intro pack del celebration day" ?

Di che intropack parli?
Se intendi il prerelease pack... è composto da:
5 bustine di Theros.
1 busta selezionata (ovvero contenente carte del colore scelto).
1 carta promo (che varia a seconda del colore scelto ed è giocabile nel mazzo).
1 carta attività "Scegli il tuo cammino" - che altro non è che un enigma che i giocatori devono completare tra i turni. Le risposte sono verificabili tramite un poster che sarà appeso dall'organizzatore del torneo stesso.
1 segnapunti vita Spindown (il dado da 20!).
1 lettera di benvenuto al "Cammino dell'Eroe" (sulla falsariga, immagino, di quelle di gilda viste nel blocco di Ritorno a Ravnica).
1 carta Eroe (relativa al colore/cammino scelto).

Fantomius ha scritto: le moire son veramente belle)

Ti prego dimmi che scherzi XD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Fantomius » 12 set '13, 18:02

LE MOIRE,non la loro carta >.< (quella va alla velocita'di un apetta 50 ;^^ )
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda max23 » 12 set '13, 18:06

Fantomius ha scritto:LE MOIRE,non la loro carta >.< (quella va alla velocita'di un apetta 50 ;^^ )

Allora siamo d'accordo xD
Mi spiace un sacco che un trio così interessante abbia una carta così inutile...
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 12 set '13, 18:21

max23 ha scritto:
Neo Megaman V ha scritto:
Ajani ci sarà (e se ci sarà, potrebbe essere :G: :W: come potrebbe essere mono :R: o col sesto colore di Magic

Ma proprio no, mi spiace dirtelo ma non è così.
Ajani è la faccia del bianco in Magic, se cambierà colore potrà aggiungerne uno, ma non perdere il bianco... A meno di assurdi stravolgimenti del suo personaggio.


Hai frainteso il mio commento.
Intendevo dire che l'utenza ha dato diverse opinioni su come e se Ajani apparirà in Theros ed io le ho semplicemente riassunte (inserendo anche le opinioni di altri forum e di miei compagni di gioco, per questo ho detto " ... le puntate sono fatte: Ajani ci sarà (e se ci sarà, potrebbe essere :G: :W: come potrebbe essere mono :R: o col sesto colore di Magic) o non ci sarà (e in questo modo avremo ben 2 spazi per Kiora Atua e Dack Fayden)".

E poi, secondo le decisioni della Wizards, Ajani potrebbe esser fatto in qualsiasi modo, giustificandolo nello storyline come Garruk che da verde divenne :BG: a causa di Liliana; per quanto ne sappiamo nello storyline potrebbero riaprirsi gli squarci dimensionali che ci sono stati a Time Spiral e in espansioni future potrebbero saltar fuori una Chandra :U: o un Gideon :BR:
Queste sono le decisioni della wizzy, che a un gruppo di persone vada bene o meno (altrimenti non ci sarebbero PW come Tibalt o carte come Firedrinker Satyr)
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 12/09/13)

Messaggioda Fantomius » 12 set '13, 18:35

max23 ha scritto:
Fantomius ha scritto:LE MOIRE,non la loro carta >.< (quella va alla velocita'di un apetta 50 ;^^ )

Allora siamo d'accordo xD
Mi spiace un sacco che un trio così interessante abbia una carta così inutile...

Si,davvero,anche perche' l'abilita'e'talmente lenta che potevano evitare di regalare carte all'avversario..be'almeno non e'andata male come il satiro ebbro di idioz..fuoco 0:.
ps.se interessa siamo a 4 rare mancanti :) 1 per colore eccetto il bianco (il rosso,da ieri che ne aveva 2 in meno,si e'ritrovato con quella meravigliosa perla "satira"...mamma mia :-| ).
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite