Pandah93 ha scritto:Salve!
Mi consigliate di vendermi
Dark Burn,
Infettare Monoverde,
Mononero Control,
Martire e
Tron Monoblu tutti completi e con abbondanti side per qualcosa di più competitivo?
tipo per uno
Splinter Twin e un
RG Tron?
o
Affinity, o
UW Control.
Io gioco a magic da un anno e non so ancora come il modern si evolva col tempo, dite sia buono liberarsi di tanti mazzi (che se usati bene tanto scarsi non sono u.u) e investire su qualcosa di più competitivo? Mazzi come Splinter Twin, RG Tron, Affinity e UW Control gireranno sempre in modern?
Grazie per l'aiuto
Se vendere tutti quelli ti permette di fartene almeno 2 ok, altrimenti vendere 5 mazzi completi, seppur non tier 1 ma 1.5/2, per comprarne solo uno non mi ispira molto come idea. Piuttosto vendine un paio, inizia a risparmiare, e pian piano te lo monti, altrimenti dovessi fare quello e poi accorgerti che quello nuovo seppur 1000 volte più competitivo a un certo punto non ti piace più e ti annoia?
Io ti consiglio, se il budget ricavato lo permette, di andare su Uw control (che ha tutte le carte di base per giocare anche Uwr, a parte qualcosina) e Tron (sempre se ti piacciono i mazzi). Così con un piccolo sovrappiù avresti già praticamente 4 mazzi (Uw, Uwr, Rg tron e U tron) e sarebbe una buona cosa