Bene ragazzi dopo millemila modifiche e vari test ho ottenuto una lista abbastanza competitiva che mi ha permesso di arrivare primo ad un fraday night al galctus (non so se conoscete sta a roma) vi racconto brevemente il torneo:
1° ROUNDUR Delver VS UBg Mill (0/2) [
]
G1: vinco la prima facendo varie surgical su mana leak e magma jet poi naturalmente sfeccia e via di trappola e termino con un bel funerale mentale che segna la sua disfatta.
G2: inizio la seconda con 13 carte a zero e un extirpare su mana leak, poi comincio a macinare con il granchio e via giu tre a botta arrivo a 3 vite ma pesco ghost quarter slando e lui cerca isola purtroppo non c'è e perde di trappola.
2° ROUNDUBg Mill VS Mono nero zombi(1/2) [
]
G1: inizio con macinando due e pesco intanto il mio opponent parte lentissimo e prima del 3 turno non attacca poi pesco 2
cogliere l'inconcepibilee vinco con trappola a 5
G2: parte molto rapido cmq riesco ad macinare ma non abbastanza per chiudere.
G3: inizio bene ma poi non vedo più lande e mi inchiodo a 3, manco riesco a vedere said e perdo di pedina zombi.
3° ROUNDUBg Mill VS UWR control (2/0) ( quello che gioca solo 4
mago lanciorapido) [
]
G1: partenza a bomba sfeccia e via 26 carte!!!!! poi una surgical su cryptico e al turno dopo via tutti i snap con
extirpate, di secondo continuo una partita tutta in discesa e vinco.
G2: apro una mano poco veloce ma incisiva (2
Hedron Crab 4 fetch e un
Visions of Beyond) macino tanto con granchio poi pesco vari mcinini e vinco.
4° ROUNDUBg Mill VS JUND (2/1) [
]
G1:inizio con trappola e lui con letalmago poi comincia a macinare di 10, 8, 6, 2, poi io pesco 3 e li vinco con manco un tarmo in campo avversario.
G2: parte a bomba ma gli riesco a stare dietro però top di bolt e perdo.
G3: parto normale ma poi accelero e lo chiudo con una velocità paurosa non ostante abbia castato melma in campo di 3.
5° ROUNDUBg MIll VS TRON gr (2/1) [
]
G1: inizio con trappola dopo che ha fatto mappa e gli macino la terra mancante del trono e via giù di
surgical extraction poi durante la partita via tutti i coil, karn e emrakuhl. Tutto ciò grazie a snap e varie surgical. quando gli rimuovo il suo amato 15/15 concede e via a g2.
G2: saido dentro 4 trappole nere che esiliano il cimitero avversario giochiamo ma pultroppo non gli tolgo il trono e perdo di ulamog.
G3: partenza con ghost quarter surgical su trono poi macino e quando il nostro amichetto 15/15 va nel cimitero via con una belle trapolla a 0 e subito concede il mio opponent.
Finalmente entrimo in top tanto attesa quanto temuta ma incontro un bel match up il mio vecchio amico uwr di prima. Che esordisce dicendo: " che p.....!!!!"
6° ROUNDUBg Mill VS UWR (di prima) (2/1) [
]
G1:parto la prima veloce e chiudo grazie a 2 trappole e due glimpse messi bene
G2:lui saida bene pesca doppio snap e vice con bottttttti e snap pultroppo per me tante lande.
G3:inizio a bomba con granchio lui sfeccia e via di trappola poi doppia surgical su bolt e snap al turno dopo extirpate su cryptico e vinco perchè il io oppo per paura di altre trappole non ha più sfecciato e quindi non poteva animare colonnato o mettere eteremorfo.
7° ROUNDUBg Mill VS Melira pod (2/1) [
]
G1: vinco grazie a trappola e il mitico granchio e una mano di snap.
G2: mi scomba velocemente di 4 e perdo
G3: parto lento ma macino bene non scomba e non riesce aggrare perche gli ho bruciato il mana con i ghost quarter e trionfo con tutta la sala che mi guarda male.
Passo in finale, in quel momento tutti quanti tifavano per il mio opponent anche i miei amici che erano fuori dalla top ma io me ne so fregato e ho detto fra me e me che se avessi vinto avrei potuto dimostrare il vero potere del mill.
8° ROUNDUBg Mill VS Splinter Twin RU (2/1) [
] li ho detto "che culo!!"
G1: apro una mano con trappola ed extirpate sfeccia via combo poi via dieci carte altre 10 e un surgical su peste lo annichilisco e vinco
G2: scomba di 4°
G3: apro mano e svengo un ragazzo dietro sbarra gli occhi e rimane in silenzio, la mia mano [ 2
extirpate2
Trappola d'archivio2
misty rainforeste 1
Hedron crab. mano devastante se poi lui sfeccia di primo e propio una mano super ed è inutile che vi narro il resto ANNIENTATO!!!!!!!!
.
Bene dopo questo reso conto ecco la mia lista vincitrice:
Creature:
4
Hedron Crab4
Snapcaster MageIstant:
4
Archive Trap2
Crypt Incursion3
Surgical Extraction4
thought Scour4
Visions of Beyond2