Hot Rats ha scritto:a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!
poi diventa subito 3/3 per un totale di 6 danni al t4...
Hot Rats ha scritto:a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!
Joneleth Irenicus ha scritto:Hot Rats ha scritto:a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!
C'è già qualcosa per farla innescare, Crescita Gigante e tutti i trick per potenziare tanto per dire i più giocabili, rimane che con tutti gli spari e le rimozioni del prossimo T2 il Paladino Ammazzademoni gli resterà sempre e comunque sopra.
Joneleth Irenicus ha scritto:Hot Rats ha scritto:a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!
C'è già qualcosa per farla innescare, Crescita Gigante e tutti i trick per potenziare tanto per dire i più giocabili, rimane che con tutti gli spari e le rimozioni del prossimo T2 il Paladino Ammazzademoni gli resterà sempre e comunque sopra.
Hot Rats ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Hot Rats ha scritto:a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!
invece no, tu pensi a crescita, io più che il verde, lo metterei accanto al rosso, per proteggerlo con boros charm, e tutte le magie bianche a cc1 che danno protezione
io intendevo queste spells non crescita ( ne talismano selesnya ) cioè giocare, e attivare, heroic non con potenziamento ma proteggendo la creatura...
poi bò gli spoiler non sono finiti, magari non usciranno altre buone carte per supportare tale strategia
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti