spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Eroe Epico / Fabled Hero

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Fabled Hero

Messaggioda Mattia » 11 set '13, 13:55

Beh, sinceramente io giocherei il Frontline Medic rispetto a tutti gli altri citati da voi :P
Mattia
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Hot Rats » 11 set '13, 14:06

a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!
poi diventa subito 3/3 per un totale di 6 danni al t4...
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda janjiraiya » 11 set '13, 14:13

Hot Rats ha scritto:a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!

Se lo si gioca GW, potenzialmente i danni sono 10, se lo si bersaglia col talismano di selesnya..Il problema è che puo' comunque esser levato, a differenza del paladino..Vedremo se trovera' gioco!
janjiraiya
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 set '13, 14:42

Hot Rats ha scritto:a me non dispiace, anzi credo stia sopra all' ammazzademoni perchè se hanno messo l' abilità heroic metteranno qualcosa per farla attivare!

C'è già qualcosa per farla innescare, Crescita Gigante e tutti i trick per potenziare tanto per dire i più giocabili, rimane che con tutti gli spari e le rimozioni del prossimo T2 il Paladino Ammazzademoni gli resterà sempre e comunque sopra.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda kingfede » 11 set '13, 17:31

Joneleth Irenicus ha scritto:

C'è già qualcosa per farla innescare, Crescita Gigante e tutti i trick per potenziare tanto per dire i più giocabili, rimane che con tutti gli spari e le rimozioni del prossimo T2 il Paladino Ammazzademoni gli resterà sempre e comunque sopra.

Il Fiendslayer paladin però è un 2/2 e tale rimane, nel meta ci sono creature che se lo pappano allegramente in modo un po' troppo facile per una strategia di attacco alla garibaldina. Questo quando attacca mette comunque sotto pressione l'oppo, perché se non lo blocca sono minimo 4 danni, e si espone a nostri trick per moltiplicarli esponenzialmente! E se si prova a giocargli sopra una removal, le possibilità di salvarlo ci sono tutte e sono già state citate (Boros Charm, Gods Willing, Ranger's Guile, Brave the Elements, ora aggiungo Mizzium Skin e se giochiamo tricolor, cosa che dubito, pure Simic Charm). Non parlo necessariamente di Heroic eh, ma semplicemente di salvarlo da removal e sfruttarlo appieno.

Insomma, questo tizio mi pare un perfetto piano B per chiudere in modo pseudo-combo in un deck aggro. Fiendslayer Paladin sarà sempre mille volte meglio in un Hexaura, in altri contesti non lo darei così per scontato...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda LeoOfTheVeil » 11 set '13, 17:47

A me non dispiace...Sta sotto praticamente a tutto però e l'effetto non così immediato non lo rende aggressivissimo...Ma buono dai!!!
ImmagineImmagine
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda KizaruTengu » 11 set '13, 19:14

Mirran Crusader sta sotto anche a Shock.

Non voglio assolutamente dire che sia meglio del Crusader, anzi, ma una possibilità bisognerebbe dargliela.
KizaruTengu
Livello V
Livello V

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 11 set '13, 21:00

Carina, più del fiendslayer nel giusto contesto. Però in modern ha troppi concorrenti, che gli stanno molto sopra... forse perfino silverblade paladin gli è sopra. In un mazzo heroic for fun è decisamente forte.

EDIT: la mia speranza è che qualche pro mi smentisca creando un mazzo heroic devastante, ovviamente. Amo questi eroi, a livello di flavor e... questo è armato con due catene da battaglia!!!!
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Hot Rats » 11 set '13, 22:04

invece no, tu pensi a crescita, io più che il verde, lo metterei accanto al rosso, per proteggerlo con boros charm, e tutte le magie bianche a cc1 che danno protezione :D
io intendevo queste spells non crescita XD ( ne talismano selesnya ) cioè giocare, e attivare, heroic non con potenziamento ma proteggendo la creatura...
poi bò gli spoiler non sono finiti, magari non usciranno altre buone carte per supportare tale strategia XD
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Re: R: [THS] (Nome in Italiano) / Fabled Hero

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 set '13, 22:43

Hot Rats ha scritto:

invece no, tu pensi a crescita, io più che il verde, lo metterei accanto al rosso, per proteggerlo con boros charm, e tutte le magie bianche a cc1 che danno protezione :D
io intendevo queste spells non crescita XD ( ne talismano selesnya ) cioè giocare, e attivare, heroic non con potenziamento ma proteggendo la creatura...
poi bò gli spoiler non sono finiti, magari non usciranno altre buone carte per supportare tale strategia XD

Crescita era solo un esempio a caso :)
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte