nickmaster333 ha scritto:c'è chi la paragona a cappa,ho gia detto tutto...
max23 ha scritto:Ma Lol dai, cappa...
Mi auguro sia ironico il paragone xD
Astaroth ha scritto:max23 ha scritto:Ma Lol dai, cappa...
Mi sai dire una sola carta T2 che riesca a manipolare ad ogni turno le prime tre carte del tuo grimorio? Perchè è esattamente quello che fa questa Sfinge. E anzi, avevo scritto che per certi versi la Sfinge è addirittura migliore di cappa, perchè se con la cappa riveli i chiodi, quelli ti devi tenere e pescare (quando sei in mana screw, mana flood, etc.), mentre invece questa i chiodi li metti in fondo e peschi solo quello che più ti interessa sul momento. Faccio notare poi che, al contrario della cappa, ogni innescata di una Sfinge hanno effetti cumulativi tra loro. Ciò significa che se attacchi con due sfingi scavi fino a 6 carte del tuo grimorio, se ne hai tre, scavi fino a 9 e cosi' via. Ma certo, sputiamoci sopra, è scarsissima, meno male che siete tutti pro qua.
Mi sai dire una sola carta T2 che riesca a manipolare ad ogni turno le prime tre carte del tuo grimorio? Perchè è esattamente quello che fa questa Sfinge. E anzi, avevo scritto che per certi versi la Sfinge è addirittura migliore di cappa, perchè se con la cappa riveli i chiodi, quelli ti devi tenere e pescare (quando sei in mana screw, mana flood, etc.), mentre invece questa i chiodi li metti in fondo e peschi solo quello che più ti interessa sul momento. Faccio notare poi che, al contrario della cappa, ogni innescata di una Sfinge hanno effetti cumulativi tra loro. Ciò significa che se attacchi con due sfingi scavi fino a 6 carte del tuo grimorio, se ne hai tre, scavi fino a 9 e cosi' via. Ma certo, sputiamoci sopra, è scarsissima, meno male che siete tutti pro qua.[/quote]max23 ha scritto:Ma Lol dai, cappa...
Fantomius ha scritto:La stai difendendo dall'inizio della discussione...meriti il mio sostegno! La trovo molto buona anche io e francamente non capisco cos'abbia in meno rispetto all'eteromorfo da non permetterle di entrare in control...
Joneleth Irenicus ha scritto:La sfinge si blocca, si rimuove facilmente, si casta a 5, deve attaccare per fare le sue cose e uno sweeper se la porta via. Forse e' meglio tornare a fare paragoni sensati, tipo con Thassa ed Eteremorfo...
Se leggi il thread trovi infiniti argomenti del perche' non e' preferibile ad Eteremorfo in control
Astaroth ha scritto:max23 ha scritto:Ma Lol dai, cappa...
Mi sai dire una sola carta T2 che riesca a manipolare ad ogni turno le prime tre carte del tuo grimorio? Perchè è esattamente quello che fa questa Sfinge. E anzi, avevo scritto che per certi versi la Sfinge è addirittura migliore di cappa, perchè se con la cappa riveli i chiodi, quelli ti devi tenere e pescare (quando sei in mana screw, mana flood, etc.), mentre invece questa i chiodi li metti in fondo e peschi solo quello che più ti interessa sul momento. Faccio notare poi che, al contrario della cappa, ogni innescata di una Sfinge hanno effetti cumulativi tra loro. Ciò significa che se attacchi con due sfingi scavi fino a 6 carte del tuo grimorio, se ne hai tre, scavi fino a 9 e cosi' via. Ma certo, sputiamoci sopra, è scarsissima, meno male che siete tutti pro qua.
Se leggi il thread trovi infiniti argomenti del perche' non e' preferibile ad Eteremorfo in control
Astaroth ha scritto:Se leggi il thread trovi infiniti argomenti del perche' non e' preferibile ad Eteremorfo in control
Ma chi ha mai detto che la Sfinge deve sostituire l'eteromorfo che è ovviamente il bittante e finisher migliore per un control? Questo è un tool, che oltre che proteggerti e offendere come qualsiasi altra creatura, si protegge e fa un vantaggio carte notevole e sopratutto continuo che non ha paragoni con nessun altra carta giocata attualmente in circolazione. Beh, poi se domani spoilerano un arcanis, l'onnipotente in villeggiatura su theros me ne faccio una ragione eh.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti