Joneleth Irenicus ha scritto:Evil ha scritto:Naoto Date ha scritto:Ma Elspeth ora che è stata ferita dall'Obliterator è infetta? Lo chiedo perché ai tempi dell'espansione avevo smesso di giocare quindi non so come funzioni il tutto.
Che io sapavo Elspeth era diventata immune al veleno...
Leggendo il capitolo non ho capito bene, Koth è morto?
Elspeth pensa di sì, ma non lo sa.
Può darsi che Elspeth sia immune all'olio phyrexiano (e lo spero, perché sarebbe davvero una martire altrimenti), però potrebbe esserle rimasto attaccato all'armatura e, cambiando piano, abbia comunque portato l'infezione con se (facendo preoccupantemente pensare a Viaggio nel Nyx come a un modo per debellarne la minaccia, o peggio, una sorta di continuity di Scars of Mirrodin con un ritorno a Theros infettata dall'olio tra un anno o più ... troppo ripetitivo).
Morto anche Koth, mi domando davvero chi rimanga a resistere su Nuova Phyrexia con un Karn meno forte del previsto (e, soprattutto, se valga la pena continuare a resistere, dato che non ci sarà un'altra Eredità, ne tantomeno Planeswalkers dal potere dei Nove Titani, che pure vinsero per il rotto della cuffia)
max23 ha scritto:Dubito che Koth sia morto, è solo l'opinione di Elspeth
Finalmente uno Sweeper
Sono commosso... E questo esilia pure Y_Y
Scusate ma non riesco a postare immagini, comunque costa 1RR e fa 3 danni a tutte le creature, e se muoiono le esilia
In breve, una risposta "mostruosa" all'antibestioni della nuova Elspeth
P.S. anch'io dubito che il Vulshok sia morto, magari starà reclutando altri PW per tentare altri disperate difese (Dack Fayden, Chandra, Gideon e Sorin sarebbero gli ideali)