Diablo ha scritto:Vi ricordo che per discutere delle singole carte, il forum vi fornisce la sezione: Discussioni sulle nuove carte. Ove leggendo il regolamento potete aprire il topic della carta che avete interesse a discutere con gli altri utenti. Se avete difficoltà a reperire i link delle immagini delle carte in inglese e/o italiano, è sufficiente un mp a un membro dello staff.
Notfound ha scritto:Volevo fare una domanda ai nostri espertoni sul funzionamento di queste Ordeal: se la uso su una creatura che ha già 3 segalini +1/+1, la sacrifico immediatamente e uso il suo effetto (in pratica sto castando una sorcery). Ma ho bersagliato comunque la carta che volevo incantare, attivando Heroic?
Neo Megaman V ha scritto:C'è poi un'altra domanda che non ha nulla a che vedere con il gioco di carte, ma con il flavour: per caso sono già state menzionate/descritte le divinità minori?
Se non ricordo male, c'è Karametra (dal nome si direbbe una versione di Demetra, probabilmente patrona di Setessa), Iroan (se ho capito bene, sarebbe il protettore di Akroan, forse simile ad Ares ), Mogis (forse un dio dei Minotauri a giudicare da Fanatic of Mogis?) e Kruphix (di cui il Prophet of Kruphix); delle altre 6 si sa qualcosa e di queste 4 c'è qualche informazione descrittiva in più?
Joneleth Irenicus ha scritto:http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/ur/263
Naoto Date ha scritto:Ma Elspeth ora che è stata ferita dall'Obliterator è infetta? Lo chiedo perché ai tempi dell'espansione avevo smesso di giocare quindi non so come funzioni il tutto.
Evil ha scritto:Naoto Date ha scritto:Ma Elspeth ora che è stata ferita dall'Obliterator è infetta? Lo chiedo perché ai tempi dell'espansione avevo smesso di giocare quindi non so come funzioni il tutto.
Che io sapavo Elspeth era diventata immune al veleno...
Leggendo il capitolo non ho capito bene, Koth è morto?
Joneleth Irenicus ha scritto:Evil ha scritto:Naoto Date ha scritto:Ma Elspeth ora che è stata ferita dall'Obliterator è infetta? Lo chiedo perché ai tempi dell'espansione avevo smesso di giocare quindi non so come funzioni il tutto.
Che io sapavo Elspeth era diventata immune al veleno...
Leggendo il capitolo non ho capito bene, Koth è morto?
Elspeth pensa di sì, ma non lo sa.
max23 ha scritto:Dubito che Koth sia morto, è solo l'opinione di Elspeth
Finalmente uno Sweeper
Sono commosso... E questo esilia pure Y_Y
Scusate ma non riesco a postare immagini, comunque costa 1RR e fa 3 danni a tutte le creature, e se muoiono le esilia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite