Josh ha scritto:Volendo , se una mia creatura viene bersagliata da lama del fato , e non ha nessun segnalino, io posso sacrificare in risposta l'ordeal per guadagnare 10?
EDIT: Mi son risposto da solo lol NO!
Josh ha scritto:Volendo , se una mia creatura viene bersagliata da lama del fato , e non ha nessun segnalino, io posso sacrificare in risposta l'ordeal per guadagnare 10?
Baciccio ha scritto:Josh ha scritto:Volendo , se una mia creatura viene bersagliata da lama del fato , e non ha nessun segnalino, io posso sacrificare in risposta l'ordeal per guadagnare 10?
Già, non puoi... però com'è esattamente il regolamento relativamente alle aure? Se dicesse "quando la creatura incantata muore sacrifica tutte le aure assegnate ad essa" significherebbe che si attiva l'ordalia? Si attiva anche se mi viene distrtutta la creatura in risposta alla dichiarazione del target? Se fossero vere come situazioni le ordalie creerebbero dei fortissimi deterrenti sia contro i removal che contro i bloccaggi.
Peste ha scritto:Ciao a tutti,
Avrei una domanda a riguardo di questa carta.
Affinche si attivi il sacrificio dell'ordalia è necessario attaccare o è sufficiente che abbia 3 segnalini?
Magisternox ha scritto:Esempio uso Portent of Betrayal su di un grizzly bear con ordalia di eliod sopra e 2 segnalini +1/+1 , attacco , metto segnalino +1/+1 e guadagno 10 punti vita saccando l'aura ?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti