spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Chimera Infusa di Magia / Spellheart Chimera

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[THS] Chimera Infusa di Magia / Spellheart Chimera

Messaggioda Alex » 11 set '13, 8:39

Immagine Immagine
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4796
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Spellheart Chimera

Messaggioda Zellvan » 11 set '13, 8:42

Fortissima questa chimera! Mi piace molto, a cc3 abbiamo volare, travolgere e l'effetto di Picca del Cantarune! :D
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Avatar utente
Zellvan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 dic '12, 0:06
Località: Taranto

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Demonheart Chimera

Messaggioda kingfede » 11 set '13, 9:14

Mi sarei aspettato più un haste che un trample, visto che volante è già evasiva e non sarebbe comunque stata troppo sgrava, comunque va tenuta in considerazione per qualche build innovativa. Altrimenti sarà l'ennesima rara sottobicchiere con una bella illustrazione... :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Demonheart Chimera

Messaggioda max23 » 11 set '13, 9:15

kingfede ha scritto:Mi sarei aspettato più un haste che un trample, visto che volante è già evasiva e non sarebbe comunque stata troppo sgrava, comunque va tenuta in considerazione per qualche build innovativa. Altrimenti sarà l'ennesima rara sottobicchiere con una bella illustrazione... :)

Sembra rara... Ma è uncommon ;)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Spellheart Chimera

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 set '13, 9:22

Zellvan ha scritto:Fortissima questa chimera! Mi piace molto, a cc3 abbiamo volare, travolgere e l'effetto di Picca del Cantarune! :D


Diversamente dalla picca questa con Turn diventa 0/1.

Questa carta mi piace, probabilmente il competitivo lo vedrà col binocolo ma concettualmente mi piace, poi si vedrà.

Poi la riguardo meglio e mi chiedo perché una carta così è non comune e le scrylands sono rare...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Demonheart Chimera

Messaggioda potereafro » 11 set '13, 9:24

Questa stava divinamente cn il Denver, avesse avuto hasta e nn trample si giocava anche in modern, così. Si può inserire in qualche specie di izzet
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Demonheart Chimera

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 set '13, 9:28

potereafro ha scritto:Questa stava divinamente cn il Denver, avesse avuto hasta e nn trample si giocava anche in modern, così. Si può inserire in qualche specie di izzet


A proposito di questo sono convinto che la colpa del fatto che non ci sia un archetipo Izzet decente sia solo di noi giocatori. Izzet = follia creativa, il mondo non è ancora pronto per fare deckbuilding con quell'approccio folle :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Demonheart Chimera

Messaggioda Notfound » 11 set '13, 9:50

Potrebbe anche trovare un posto in un counterburn per T2, il problema è che fa a botte con l'Archeomante, ovvero la cosa che più si avvicina a un sostituto dello Snappy nello standard che verrà.
Avatar utente
Notfound
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mar '13, 20:09

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Demonheart Chimera

Messaggioda Baciccio » 11 set '13, 9:59

Joneleth Irenicus ha scritto:
potereafro ha scritto:Questa stava divinamente cn il Denver, avesse avuto hasta e nn trample si giocava anche in modern, così. Si può inserire in qualche specie di izzet


A proposito di questo sono convinto che la colpa del fatto che non ci sia un archetipo Izzet decente sia solo di noi giocatori. Izzet = follia creativa, il mondo non è ancora pronto per fare deckbuilding con quell'approccio folle :>

Possibile chiusura alternativa di izzet blitz (più che altro perché il ciclope per ora ha perso l'imbloccabilità) o per un turbofog (anche se questo ha perso un motore forte come lo snap).

AGGIUNTA OT: davvero in giapponese TRAMPLE è tradotto TORANPURU, ossia la semplice trascrizione fonetica? XD non esiste un corrispettivo nella loro lingua? :?

AGGIUNTA 2 : anche CREATURE è reso KUREECHAA ahahah perché le sto notando solo ora certe chicche!?!? XD chimera lo posso anche capire dato che è una bestia mitologica... ci sta... ma il wording base avrebbero anche potuto tradurselo =B
Immagine
Avatar utente
Baciccio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 gen '13, 5:53

Re: [THS] (nome in italiano) / ~Demonheart Chimera

Messaggioda Sig Mike » 11 set '13, 10:45

Joneleth Irenicus ha scritto:
potereafro ha scritto:Questa stava divinamente cn il Denver, avesse avuto hasta e nn trample si giocava anche in modern, così. Si può inserire in qualche specie di izzet


A proposito di questo sono convinto che la colpa del fatto che non ci sia un archetipo Izzet decente sia solo di noi giocatori. Izzet = follia creativa, il mondo non è ancora pronto per fare deckbuilding con quell'approccio folle :>


Mwahaha! Comuni e sciocchi mortali! Ci penso io a trovargli una casa! xD
Questa è bellissima, per quanto mi riguarda la considero carta del set, xD ed è pure UNCOMMON!! Ah che soddisfazione, sembra quasi che la wiz abbia ascoltato le mie lamentele. xD Questa Giovane Piromante, Nivix Cyclops e Cecchino sono fantastiche assieme! A seconda delle spell che ci metto magari si può valutare l'elettromante goblin, ma visto che c'è Turn penso si possa fare. Purtroppo senza innistrad si perdono un sacco di peschini che avrebbero aiutato la causa di questo mazzo, ma qualcosa per rimpiazzarli c'è e non escludo che si possa giocare Quicken.
Avatar utente
Sig Mike
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 set '13, 10:46

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti