Scusa per il quote all'indietro ma ripostare dopo un post mio mi pareva uno spreco... No, non è troppo a CC 3 si arriva tranquillamente, io prima di RTR giocavo senza problemi Mirran Crusader tanto per dire. Ovviamente la curva deve restare bassa per mantenersi esplosiva, ma degli slot per questo eroe penso li si debba per forza ricavare!Leroux ha scritto:Che ne dite pagare tre per questo soldatino è troppo in un white winnie?
Leroux ha scritto:Che ne dite pagare tre per questo soldatino è troppo in un white winnie?
Joneleth Irenicus ha scritto:Forse l'unico veramente giocabile in costruito, almeno in un monoW in cui si decida di preferire Gods Willing per i trigger di Heroic e lo scry rispetto a Brave The Elements, cosa che io non farei.
Purtroppo nel monoW si contende lo spazio con due bombe, Boros Reckoner e Fiendslayer Paladin, con un paio di utility, Banisher Priest e Rootborn Defenses e con la tech Ajani, Caller of The Pride. Mi sembra piuttosto complicato trovargli spazio...
Joneleth Irenicus ha scritto:Forse l'unico veramente giocabile in costruito, almeno in un monoW in cui si decida di preferire Gods Willing per i trigger di Heroic e lo scry rispetto a Brave The Elements, cosa che io non farei.
Purtroppo nel monoW si contende lo spazio con due bombe, Boros Reckoner e Fiendslayer Paladin, con un paio di utility, Banisher Priest e Rootborn Defenses e con la tech Ajani, Caller of The Pride. Mi sembra piuttosto complicato trovargli spazio...
anticamel ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Forse l'unico veramente giocabile in costruito, almeno in un monoW in cui si decida di preferire Gods Willing per i trigger di Heroic e lo scry rispetto a Brave The Elements, cosa che io non farei.
Sono d'accordo, ma le creature che hai citato non credo escludano questa. Sono d'accordo sul fatto che sia poco attivabile la meccanica eroismo, ma rispetto ad altre carte con la stessa abilità questa rimane comunque un bittante 2/2 double strike.
Secondo me in un white weeenie ci sta benissimo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti