spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Eroe Epico / Fabled Hero

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[THS] Eroe Epico / Fabled Hero

Messaggioda Diablo » 11 set '13, 6:24

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Fabled Hero

Messaggioda kingfede » 11 set '13, 8:54

Questo finisce dritto a sostituire il Silverblade Paladin nel mio mono :W: for fun! Che sciccheria è bersagliarlo con Gods Willing in caso di removal, o anche solo un bel Swift Justice a sorpresa? Strepitosamente cool! :=.

EDIT:
Leroux ha scritto:Che ne dite pagare tre per questo soldatino è troppo in un white winnie?
Scusa per il quote all'indietro ma ripostare dopo un post mio mi pareva uno spreco... ;) No, non è troppo a CC 3 si arriva tranquillamente, io prima di RTR giocavo senza problemi Mirran Crusader tanto per dire. Ovviamente la curva deve restare bassa per mantenersi esplosiva, ma degli slot per questo eroe penso li si debba per forza ricavare!
Ultima modifica di kingfede il 11 set '13, 9:06, modificato 1 volta in totale.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Leroux » 11 set '13, 9:00

Che ne dite pagare tre per questo soldatino è troppo in un white winnie?
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 11 set '13, 9:05

Leroux ha scritto:Che ne dite pagare tre per questo soldatino è troppo in un white winnie?

Dipende, non sarà troppo se ci sarà un modo economico ed efficiente per triggerare Heroic in costruito :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 set '13, 9:13

Forse l'unico veramente giocabile in costruito, almeno in un monoW in cui si decida di preferire Gods Willing per i trigger di Heroic e lo scry rispetto a Brave The Elements, cosa che io non farei.

Purtroppo nel monoW si contende lo spazio con due bombe, Boros Reckoner e Fiendslayer Paladin, con un paio di utility, Banisher Priest e Rootborn Defenses e con la tech Ajani, Caller of The Pride. Mi sembra piuttosto complicato trovargli spazio...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda potereafro » 11 set '13, 9:22

Joneleth Irenicus ha scritto:Forse l'unico veramente giocabile in costruito, almeno in un monoW in cui si decida di preferire Gods Willing per i trigger di Heroic e lo scry rispetto a Brave The Elements, cosa che io non farei.

Purtroppo nel monoW si contende lo spazio con due bombe, Boros Reckoner e Fiendslayer Paladin, con un paio di utility, Banisher Priest e Rootborn Defenses e con la tech Ajani, Caller of The Pride. Mi sembra piuttosto complicato trovargli spazio...

Concordo sul fatto che è difficile trovare spazio però doble strie è troppo incisiva come abilità
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda anticamel » 11 set '13, 11:01

Joneleth Irenicus ha scritto:Forse l'unico veramente giocabile in costruito, almeno in un monoW in cui si decida di preferire Gods Willing per i trigger di Heroic e lo scry rispetto a Brave The Elements, cosa che io non farei.

Sono d'accordo, ma le creature che hai citato non credo escludano questa. Sono d'accordo sul fatto che sia poco attivabile la meccanica eroismo, ma rispetto ad altre carte con la stessa abilità questa rimane comunque un bittante 2/2 double strike.
Secondo me in un white weeenie ci sta benissimo.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 set '13, 11:12

anticamel ha scritto:

Sono d'accordo, ma le creature che hai citato non credo escludano questa. Sono d'accordo sul fatto che sia poco attivabile la meccanica eroismo, ma rispetto ad altre carte con la stessa abilità questa rimane comunque un bittante 2/2 double strike.
Secondo me in un white weeenie ci sta benissimo.

Quanti drop a cc3 intendi giocare in un white weenie? Perché tutto dipende da questo, a quale di tutte quelle elencate rinunci per fare spazio al 2/2 double strike?
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda The goat » 11 set '13, 12:40

Esatto, problema dei drop ''alti''. Questo è discreto e può dare una bella spinta alla race, ma ha altri concorrenti più utili mi sa. Poi si vedrà, non si sa mai ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Sancta » 11 set '13, 13:43

in un meta con shock e magma jet, investire 3 mana su questo vuol dire vederlo morire subito,stesso dicasi per doomblade e decay, il crociato di mirrodin era DECISAMENTE migliore per lo stesso prezzo visto che quantomeno parava il nero, il paladino en-vec ancora meglio addirittura, sempre per lo stesso prezzo, percui tutto sommato il paladino ammazzademoni mi sembra comunque superiore
Sancta
Livello III
Livello III

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte