AraelWindwings ha scritto:Questo è un buon Heroic... forse l'unico visto fin ora... ma rimango perplesso sull'abilità.
Joneleth Irenicus ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Questo è un buon Heroic... forse l'unico visto fin ora... ma rimango perplesso sull'abilità.
Insieme a quello bianco spoilerato oggi è forse il migliore, ma anch'io rimango scettico per lo stesso motivo, ci sono tanti effetti Heroic che di per sé non sono male, il problema è proprio il modo in cui si innesca che mi sembra poco giocabile in costruito...
Insieme a quello bianco spoilerato oggi è forse il migliore, ma anch'io rimango scettico per lo stesso motivo, ci sono tanti effetti Heroic che di per sé non sono male, il problema è proprio il modo in cui si innesca che mi sembra poco giocabile in costruito...
Steamflogger Boss ha scritto:Insieme a quello bianco spoilerato oggi è forse il migliore, ma anch'io rimango scettico per lo stesso motivo, ci sono tanti effetti Heroic che di per sé non sono male, il problema è proprio il modo in cui si innesca che mi sembra poco giocabile in costruito...
Quoto ogni singola parola.
Analizziamo allora un po' le carte che bersagliano:
Pump spells: nah, lasciamole ad infect quelle. Oltre a dare rischio di 2x1.
Spari/removal: ucciderci una nostra creatura sprecando pure una carta per attivare un effetto più o meno buono non mi sembra una genialata, 2x1 per l'oppo. L'unica che avrebbe un minimo di senso è darkblast, ma proprio minimo.
Aure: già meglio ma solito problema delle auree, removal in risposta e 2x1 anche qui.
Cantrip che bersagliano(es. cerulean wisps e gli altri wisps): Attivano effetto e si rimpiazzano subito, rischio 2x1 pure qui però.
Carte che proteggono(es. emergere incolume)/blinkano(es. cloudshift o in un certo senso undying evil): non male, almeno questi in risposta a removal avversario il 2x1 lo fanno per noi. Se nella struttura di un ipotetico mazzo sono utili anche in altri modi(esempio stupido snappy e cloudshift) questi sono i migliori imho.
Detto questo, questa carta è molto buona. Il fatto è che è un 3/2 deathtouch a 3, che ne fa già di per se una carta onesta, con un'abilità utile in più. In casi disperati si può sempre spararci sopra per togliere una fastidiosa creatura con hexproof(se non possiamo fare di meglio è sempre una soluzione).
EDIT: volendo ci sono anche carte come predare.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti