Ottimo, fa schifo anche questa...
Ma ad AffinityForBhu e a mr.kot è mai piaciuta una carta che la wizzy ha stampato????Con che carte giocate???? vi fa schifo tutto...Fosse per voi magic sarebbe finito al secondo hanno di vita...
C'è non è una bomba, ma a dire che è da bocciare e che fa svantaggio carte è davvero assurdo...
Poi non so te mr.kot ma non esiste solo esper come control, un UW o un UR un po piu aggressivi del solito controlissimo, la giocano questa.
Poi di solito per ogni creatura vi lamentate che non si protegge.Ve ne fanno una che si protegge... e siete capaci di criticare pure quella??????
gardandola:
-un 3/5 volante di solito non è male, non ucciderà l'avversario in due turni ma la vita gliea toglie eccome.
-il body è gia buono per protggersi da spari...per altre rimozioni scartare terre, counter ormai inutii (c'è molta differenza tra neutralizzare una rimozione sulla sfinge o scartare il counter per dargli hexproof...) o chissa he altra carta morta in late.
-ogni turno fa manipolae le prime 3 carte , a meno che l'avversario non gli geti addosso una
Lama del fato a turno.
Se il problema è che non fa vite, allora neanche
eteromorfo fa vite, e visto che scende due turni dopo questa sfinge, il tempo per uccidere l'avversario è lo stesso per entrambi.
Obzedat (4 mana specifici) e il barone invece sono molto piu facili da rimuovere con gli spari e non sono evasivi e soprattuto NON fanno vantaggio carte.
Non sto dicendo che è meglio di una o dell'altra, ma come ogni carta in un diverso contesto(di un esper) puo sicuramente essere giocata e dare il meglio.
AH già ognuna di quese creaure puo essere neutralizzata...accipicchia che schifo!!
La carte che volee voi è una creatura inneutralizzabile che scende con 5 mana,di cui uno specifico,che si protegge, che fa vantaggio carte e che dia vite.Uno standard con una carta così sarebbe rovinato.I formati hanno bisogno di equilibrio se non lo aveste ancora capito...Ma è dura farvelo intendere!