4B
Enchantment
"Whenever an opponent loses life, you gain that much life."
In combo con
Basta fare un danno e sono danni infiniti
O anche solo guadagnare vita
Red ha scritto:Non Comune
[Desvanecimiento] -
Istantaneo
Metti un permanente non terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.
MiracoloSpoiler:
Rara
[Marea devastadora] -
Stregoneria
Fai tornare tutti i permanenti non terra in mano al suo proprietario.
MiracoloSpoiler:
Rara
[Armario del conjurador] -
Artefatto
All'inizio della tua fase finale, puoi esiliare una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.Spoiler:
Ci sono anche un sacco di altre carte interessanti per quanto riguarda il limited, ma essendo tutte comuni e con la velocità con la quale vengono spoilerate penso che non tarderà la scan ita, per cui evito di postarle tutte.
Per quanto riguarda i counter, dovrebbe per ora essercene almeno uno a costo che neutralizza una magia creatura bersaglio e mette anche una pedina spirito 1/1 blu con volare, vedremo se è vero...
Mentre per la terra UG dovrebbe dare veramente flash alla prossima carta da lanciare a costo ..bo, aspettiamo per conferme, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio per rilanciare UG.
Alek ha scritto:Red ha scritto:Non Comune
[Desvanecimiento] -
Istantaneo
Metti un permanente non terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.
MiracoloSpoiler:
Rara
[Marea devastadora] -
Stregoneria
Fai tornare tutti i permanenti non terra in mano al suo proprietario.
MiracoloSpoiler:
Rara
[Armario del conjurador] -
Artefatto
All'inizio della tua fase finale, puoi esiliare una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.Spoiler:
Ci sono anche un sacco di altre carte interessanti per quanto riguarda il limited, ma essendo tutte comuni e con la velocità con la quale vengono spoilerate penso che non tarderà la scan ita, per cui evito di postarle tutte.
Per quanto riguarda i counter, dovrebbe per ora essercene almeno uno a costo che neutralizza una magia creatura bersaglio e mette anche una pedina spirito 1/1 blu con volare, vedremo se è vero...
Mentre per la terra UG dovrebbe dare veramente flash alla prossima carta da lanciare a costo ..bo, aspettiamo per conferme, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio per rilanciare UG.
La marea devastatoria è na bomba!
giampalf ha scritto:Sarà il sostituto del titano verde da ottobre in poi?
giampalf ha scritto:Sarà il sostituto del titano verde da ottobre in poi?
Daviscolor ha scritto:sarò controcorrente, ma per me è anche meglio del titano, ok rampa, però questo ti fa pescare...anche se una volta che giochi questa dovresti essere in chiusura..
sommocamus ha scritto:Va a sostituire la Forza Regale nel mio elfi
Visitano il forum: Gostan e 2 ospiti