The King of Squid ha scritto:[...]
Credo che tu non abbia capito bene come la wizzy sviluppa le meccaniche. Bestow come prima di essa Chiper, Bloodrush, Scravenge, Extort, Evolve, Overload ecc.(posso andare avanti a lungo) sono meccaniche sviluppate per il limited. Ed essendo un formato come poche rimozioni un Aura che costa poco e nel caso si becchi una delle rare rimozioni del formato ti lasci pure una creatura è esagerato. Ovvio che poi i costi devono essere alti, come era successo per evitare di abusare altre meccaniche come mangiacarogne e cifrare che se fossero state a basso costo sarebbero state troppo overpowered.
La storia delle terre mi ha sinceramente stancato, la Wizzy non aveva detto che voleva abbassare il Power Level? La Wizzy non aveva detto che voleva ridurre la multicoloralità del formato? la wizzy ha detto che non voleva rallentare il formato? Non serve a nulla starsi a lagnare tanto verranno giocate comunque in Standard.
E infine i mazzi per essere forti non devono essere necessariamente bi/tri o quadri colori.
Starsi a lamentare è inutile soprattutto perchè ci aveva avvertito che il Power level si sarebbe abbassato.