Comune
[Peel from Reality] -
Istantaneo
Fai ritornare una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio che non controlli in mano ai loro proprietari.
Non Comune
[Ghostly Touch] -
Incantesimo - Aura
Incanta creatura
La creatura incantata ha "ogniqualvolta questa creatura attacca, tu puoi TAPpare o STAPpare un permanente bersaglio.
Comune
[Gryff Vanguard] -
Creatura - Cavaliere Umano
Volare
Quando [Gryff Vanguard] entra sul campo di battaglia, pesca una carta.
3/2
Non Comune
[Bearer of the Dead] -
Creatura - Vampiro
Quando [Bearer of the Dead] muore, fai ritornare una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero sul campo di battaglia.
3/2
Comune
[Butcher Ghoul] -
Creatura - Zombie
Immortale
1/1
Comune
[Executioner Ghoul] -
Creatura - Zombie
Quando [Executioner Ghoul] muore, puoi far prendere -2/-2 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno.
2/2
Comune
[Grave Exchange] -
Stregoneria
Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura.
Non Comune
[Murderous Recluse] -
Incantesimo
Fino a quando controlli esattamente una creatura, quella creatura prende +3/+1 e ha legame vitale.
Comune
[Necrotize] -
Incantesimo - Aura
Incanta creatura.
La creatura incantata prende -1/-1 ed è uno Zombie nero in aggiunta ai propri altri tipi e colori.
Comune
[Polluted Dead] -
Creature - Zombie
Quando [Polluted Dead] muore, distruggi una terra bersaglio.
3/3
Comune
[Predator's Gambit] -
Incantesimo - Aura
Incanta creatura.
La creatura incantata prende +2/+1.
Se la creatura incantata è la sola creatura che controlli, ha intimidire.
Comune
[Vital Harvest] -
Stregoneria
Il giocatore bersaglio perde X punti vita e tu guadagni X punti vita, dove X è la potenza più alta tra le creature che controlli.
Comune
[Wind of Death] -
Istantaneo
La creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno.
Comune
[Malicious Intent] -
Incantesimo - Aura
Incanta creatura.
La creatura incantata ha “
: una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno”.
Comune
[Risky Bet] -
Istantaneo
Scarta la tua mano, poi pesca due carte.
Comune
[Thatchers' Rebellion] -
Stregoneria
Metti sul campo di battaglia tre pedine creatura Umano 1/1 rosso con rapidità. Sacrifica queste pedine all'inizio della prossima fase finale.