ottima carta per il limited non come aura ma come creatura, visto il costo di conferire improponibile
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza Deck giocati: -Hatebears -Tritoni -Kaalia commander
Carino per il limited. È un Seasoned Marshal con body più interessante, nello stesso modo in cui Master of Diversion replicava la carta a cmc più basso.
Dagli emissari sinceramente non mi aspetto nulla,l'unico forse che sara'decente al di fuori del limited sara'quello verde (a vedere il ciclo delle driadi comuni),ma non conterei troppo su questi,speriamo invece che le ultime 10 rare valgano veramente quel color oro
In Limited, sinceramente, spero di vederlo più o meno sempre: è un Gigante delle Colline con un'abilità decisamente significativa e il bonus aggiuntivo di Bestow - rifinisce molte strategie e stravolge i piani difensivi avversari. Mi piace.
"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Questa in limited è davvero ottima... Un po' come il maestro di diversivi nel limited di M14, con la differenza che in late questo può incantare una creatura, e nei primi turni è più resistente del maestro. Spero sempre di averla nel pool