BlackBonesBong ha scritto:Continuo a pensare che Bow of Nylea sia la migliore, ma questa frusta era c' ho che mi aspettavo, di Erebos si diceva che controllasse i morti, quindi ci si aspettava una tematica reanimator, ma comunque è stata un' ottima sorpresa, a 4 mana rianimiamo e diamo rapidità e lifelink, possiamo fregarcene di andare in difesa fino al 5 turno, tanto riprendiamo tutto quello che abbiamo perso.
In termini t2, dato che le nuove terre tolgono la possibilità di fare un tricolor, si potrebbe pensare a un Golgari Reanimator con Troll Lotleth, Sylvan Caryatid, Recupero Raccapricciante, Comune with the Gods ecc, dovrebbe venire fuori qualcosa di carino.
edit. Di sicuro l' arma più consona al proprietario, tutti i punti vita guadagnati possono essere usati per pescare con Erebros.
Sono d'accordo! E peraltro c'è da ricordarsi che come instant c'è Rescue from the Underworld, anche se ha un meccanismo completamente diverso visto che le creature tornano all'upkeep successivo, ma se proprio ci si tiene a rianimare a velocità instant...HoLLow ha scritto:"peccato che non sia istant"
Secondo me se stampassero oggi per la prima volta uno dei mox originali (es. Mox Sapphire ) ci si lamenterebbe del fatto che non aggiunga mana di qualsiasi colore.
Questa carta può essere la struttura portante di un'archetipo di Standard. Mah.
Hot Rats ha scritto:secondo me se ci sarà un reanimator sarà junk, abbiamo a disposizione: la frusta, il reanimator a cc5 stampato in theros ( quello nero ) e in dragon maze sempre a cc5 quello BW che rianima un permanente, ci sarà da divertirsi!
Evil ha scritto:Hot Rats ha scritto:secondo me se ci sarà un reanimator sarà junk, abbiamo a disposizione: la frusta, il reanimator a cc5 stampato in theros ( quello nero ) e in dragon maze sempre a cc5 quello BW che rianima un permanente, ci sarà da divertirsi!
Il problema è la mancanza di reanimatori decenti, diciamocelo questa frusta e il rescue non potranno mai sostituire il Rites. Oltre ora la mana base per un Tricol mi sembra troppo complicata.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti