asdfghjklòàù ha scritto:Non capisco come si puo chiamare fuffa una carta che costituisce una rimozione continua e che ti potenzia allo stesso momento le tue creature.
Non so cosa ti aspettavi da questa lancia...forse:
TAPpa: rimuovi un permanente bersaglio...
In un aggro/control bianco/blu questa la si gioca benissimo...
guardandola bene:
-quando entra se si hanno due/tre creature ha gia un impatto sulla partita(anche se minimo)
-ti aiuta nella fase d'attacco
-ti aiuta nella fase di difesa
-è virtualmente una rimozione multipla
-è una rimozione bianca
cosa avrebbe di male??
Intendo che la seconda abilità (per quanto interessante la possibilità di usarla infinite volte) in costruito non si è mai usata, e dubito si possa fuori da liste come il martire. La prima abilità invece è stata sempre molto sfruttata in aggro che sciamano... stavo dicendo che per me le abilità utili sono il contrario di quelle dette 2-3 post sopra di me...
Poi sugli ultimi due punti:
-è una rimozione multipla, ma che lascia l'aversario infliger danno. Questo significa che nel 90% dei casi sarà un deterente all'attaco, come ponte intrapolatore, finchè l'aversario non potra sepelirci. La cosa è ottima è da testare, e non può essere presa per ottima senza sapere come impatti veramente il board... anche se in liste comander con zur, o modern col martire/enchantress, si capisce già che sia un abilità interessante.
-il bianco ha poche rimozioni... ma in costruito ha le migliori in assoluto. Patto, spiga, wratta, oblivion ring.... prima di
maelstorm pulse non c'era assolutamente storia...
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper