spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Diablo » 10 set '13, 6:04

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda kingfede » 10 set '13, 8:18

Forse la più interessante (e Spike-oriented) delle armi degli dei. L'articolo su Daily MTG già ben suggerisce i possibili usi di questa incredibile risorsa, che ben si sposa con le proprietà del dio a cui è associata ma va anche ben oltre, permettendo strategie di rianimazione fulminanti; peraltro, può essere presa dal pool di carte di Commune with the Gods, il che è un dato fondamentale per il futuro Reanimator! Creature che si sposano con questa strategia ce ne sono varie (Ashen Rider, Shadowborn Demon, perché no anche Worldspine Wurm!)... insomma, ci sarà da divertirsi!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Leroux » 10 set '13, 8:26

E fu così che ogni ciccione del rianimator diventò un Griselbrand... Ci sarà da ridere. Vero magari che lascia un po' scoperti in difesa, in quanto nel turno dell'oppo siamo probabilmente a campo vuoto, però stica, tutti i bestioni che resuscitiamo hanno lifelink, una bella botta e si ritorna in pari. A mio parere è una carta con potenzialità preoccupanti :0_0:
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda AraelWindwings » 10 set '13, 8:26

kingfede ha scritto:Forse la più interessante (e Spike-oriented) delle armi degli dei. L'articolo su Daily MTG già ben suggerisce i possibili usi di questa incredibile risorsa, che ben si sposa con le proprietà del dio a cui è associata ma va anche ben oltre, permettendo strategie di rianimazione fulminanti; peraltro, può essere presa dal pool di carte di Commune with the Gods, il che è un dato fondamentale per il futuro Reanimator! Creature che si sposano con questa strategia ce ne sono varie (Ashen Rider, Shadowborn Demon, perché no anche Worldspine Wurm!)... insomma, ci sarà da divertirsi!

Erm no, il Wurm proprio no.

Carino ma base per rianimator... proprio no.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Joneleth Irenicus » 10 set '13, 8:26

Interessante, merita un'attenta riflessione...

kingfede ha scritto:[...] perché no anche Worldspine Wurm!)... insomma, ci sarà da divertirsi!


Perché si rimischia nel mazzo :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda kingfede » 10 set '13, 8:48

Joneleth Irenicus ha scritto:Interessante, merita un'attenta riflessione...

kingfede ha scritto:[...] perché no anche Worldspine Wurm!)... insomma, ci sarà da divertirsi!


Perché si rimischia nel mazzo :>

Ok sì quello no ma un sacco di altri manzi carini sì. Non ho citato l'Angel of Serenity che già era una delle star del vecchio Reanimator, tanto per dirne uno, perché qua si dovrebbe utilizzarlo in maniera totalmente differente. Comunque insomma se si usa il cervello per bene ne può venire fuori un deck divertente. :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Asty86 » 10 set '13, 9:18

2 :B: :B: per avere legame vitale a tutte le mie creature è ottimo in tema aggro! <3.<3 era proprio ciò che gli zombie chiedevano xD

la seconda abilità potrà essere buona per richiamare un messaggero di geralf (sparando 2 danni all'oppo e mettendo un 3/2 con rapidità in attacco, peccato che se ucciso non ritornerebbe in campo.. ;^^ ma va bè) o richiamando un barone della morte per far diventare le tue creature pericolosissime :lol:

Mi piace ma se dovessi scegliere tra la frusta o Erebos, prenderei sicuramente il dio :)
"Non piangere per la tua sconfitta, mio caro. Nella morte, servirai uno scopo ben più grande. . . il mio."

Immagine

Modern:
MB Korlash (40 Sferzate)
RG Tron (Dente di Urza)
MR Burn (Toasty!)


Commander:
Jarad, Signore dei Lich Golgari
Avatar utente
Asty86
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 ago '13, 10:00
Località: Bari

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda pochy » 10 set '13, 9:20

Asty86 ha scritto:la seconda abilità potrà essere buona per richiamare un messaggero di geralf (sparando 2 danni all'oppo e mettendo un 3/2 con rapidità in attacco


mettendo un 3/2 tappato

carta onesta ma depotenziata troppo dal solito ''effetto stregoneria'' anzichè istant...
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Asty86 » 10 set '13, 9:30

pochy ha scritto:
Asty86 ha scritto:la seconda abilità potrà essere buona per richiamare un messaggero di geralf (sparando 2 danni all'oppo e mettendo un 3/2 con rapidità in attacco


mettendo un 3/2 tappato

carta onesta ma depotenziata troppo dal solito ''effetto stregoneria'' anzichè istant...


Argh mi ero dimenticato è vero :-_=: allora il secondo effetto è proprio inutile in uno zombie xD

Carta buona di Side contro Burn ;^^
"Non piangere per la tua sconfitta, mio caro. Nella morte, servirai uno scopo ben più grande. . . il mio."

Immagine

Modern:
MB Korlash (40 Sferzate)
RG Tron (Dente di Urza)
MR Burn (Toasty!)


Commander:
Jarad, Signore dei Lich Golgari
Avatar utente
Asty86
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 ago '13, 10:00
Località: Bari

Re: [THS] Frusta di Erebos / Whip of Erebos

Messaggioda Hot Rats » 10 set '13, 9:48

bella :) forse la più interessante tra le armi degli dei!
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti