spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Lancia di Eliod / Spear of Heliod

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] (Nome in italiano) / Spear of Heliod

Messaggioda asdfghjklòàù » 10 set '13, 0:46

magicitek ha scritto:Che trall'altro Avenging Arrow può essere considerato come metro comparativo del gusto del fuffa babol... cioè, ok reusabile, ma è un effetto mai usato in costruito.. proprio mai...

Mentre Inno Glorioso, honor of the pure e Virtù Intoccabile... E la ancestrale Bad moon...

Spoiler:


Non capisco come si puo chiamare fuffa una carta che costituisce una rimozione continua e che ti potenzia allo stesso momento le tue creature.
Non so cosa ti aspettavi da questa lancia...forse:
TAPpa: rimuovi un permanente bersaglio...
In un aggro/control bianco/blu questa la si gioca benissimo...
guardandola bene:
-quando entra se si hanno due/tre creature ha gia un impatto sulla partita(anche se minimo)
-ti aiuta nella fase d'attacco
-ti aiuta nella fase di difesa
-è virtualmente una rimozione multipla
-è una rimozione bianca
cosa avrebbe di male??
Avatar utente
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 12 nov '12, 0:17

Re: [THS] (Nome in italiano) / Spear of Heliod

Messaggioda magicitek » 10 set '13, 7:38

asdfghjklòàù ha scritto:
magicitek ha scritto:Che trall'altro Avenging Arrow può essere considerato come metro comparativo del gusto del fuffa babol... cioè, ok reusabile, ma è un effetto mai usato in costruito.. proprio mai...

Mentre Inno Glorioso, honor of the pure e Virtù Intoccabile... E la ancestrale Bad moon...

Spoiler:


Non capisco come si puo chiamare fuffa una carta che costituisce una rimozione continua e che ti potenzia allo stesso momento le tue creature.
Non so cosa ti aspettavi da questa lancia...forse:
TAPpa: rimuovi un permanente bersaglio...
In un aggro/control bianco/blu questa la si gioca benissimo...
guardandola bene:
-quando entra se si hanno due/tre creature ha gia un impatto sulla partita(anche se minimo)
-ti aiuta nella fase d'attacco
-ti aiuta nella fase di difesa
-è virtualmente una rimozione multipla
-è una rimozione bianca
cosa avrebbe di male??

Intendo che la seconda abilità (per quanto interessante la possibilità di usarla infinite volte) in costruito non si è mai usata, e dubito si possa fuori da liste come il martire. La prima abilità invece è stata sempre molto sfruttata in aggro che sciamano... stavo dicendo che per me le abilità utili sono il contrario di quelle dette 2-3 post sopra di me...

Poi sugli ultimi due punti:
-è una rimozione multipla, ma che lascia l'aversario infliger danno. Questo significa che nel 90% dei casi sarà un deterente all'attaco, come ponte intrapolatore, finchè l'aversario non potra sepelirci. La cosa è ottima è da testare, e non può essere presa per ottima senza sapere come impatti veramente il board... anche se in liste comander con zur, o modern col martire/enchantress, si capisce già che sia un abilità interessante.
-il bianco ha poche rimozioni... ma in costruito ha le migliori in assoluto. Patto, spiga, wratta, oblivion ring.... prima di maelstorm pulse non c'era assolutamente storia...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron