Ainer ha scritto:Sono convinto che i tricolor siano fattibili come build, ma quanto giocabili? Con le scrylands andiamo verso un formato lento e più terre ci entrano tappate, più saremo lenti, quindi non penso che sia una buona idea... al massimo uno splash, ma ricordiamo che il nuovo ciclo di land al momento non è tutorabile in alcun modo all'infuori carte come Tutore Diabolico e simili.
magicitek ha scritto:Ainer ha scritto:Sono convinto che i tricolor siano fattibili come build, ma quanto giocabili? Con le scrylands andiamo verso un formato lento e più terre ci entrano tappate, più saremo lenti, quindi non penso che sia una buona idea... al massimo uno splash, ma ricordiamo che il nuovo ciclo di land al momento non è tutorabile in alcun modo all'infuori carte come Tutore Diabolico e simili.
Si ma tra tricolor midrage/controllo e tricolor aggro, la diferenza è grandissima! Al controllone la lentezza è tutta di guadagnato...
Ainer ha scritto:magicitek ha scritto:Ainer ha scritto:Sono convinto che i tricolor siano fattibili come build, ma quanto giocabili? Con le scrylands andiamo verso un formato lento e più terre ci entrano tappate, più saremo lenti, quindi non penso che sia una buona idea... al massimo uno splash, ma ricordiamo che il nuovo ciclo di land al momento non è tutorabile in alcun modo all'infuori carte come Tutore Diabolico e simili.
Si ma tra tricolor midrage/controllo e tricolor aggro, la diferenza è grandissima! Al controllone la lentezza è tutta di guadagnato...
Si, ma se sei un controllone e ti entra la seconda terra tappata quando hai un peschino a 2 in mano, pronto a farlo a fine turno dell'oppo, sei costretto a tardare un turno, che contro un mazzo più veloce può significare anche la partita persa.
MrCacio ha scritto:Se tutti i giocatori saranno obbligati a giocare le scrylands,essendo TUTTI rallentati(apparte i mazzi monocolor che sono già ora più veloci)non si noterà la differenza!
.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti