spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Satiro Infervorato / Boon Satyr

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Satiro Infervorato / Boon Satyr

Messaggioda magicitek » 9 set '13, 12:47

Joneleth Irenicus ha scritto:
Fantomius ha scritto:Da come e'scritta mi pare di capire che Bestow possa essere usato a lampo...la lanci pagando 5 (e diventa un'aura),pero' quando la lanci e'ancora una creatura,subito dopo diventa un incantesimo in pila (o una cosa simile :@_@: ),ma l'importante e'che abbia lampo l'aura ;)

Credo sia una delle abilità più incasinate di sempre, in cima alla storm scale.

Credo ci sarà da piangere nei prossimi mesi sul cosa si può fare e cosa no con Bestow...

Susu, joneleth, non ti crucciare e lascia sti problemi ai jud...ehm.

Comunque è pur sempre un 4/2, che de facto è circa il body di mirran crusader/phyrexian crusader (privo di attaco improviso e protezioni, già), quindi di body si fa guardare, dopo tutto. E flash rende tutto più buono, pure il gelato! (tu fai manzo, io rispondo con branza, tu rispondi spigandotelo per un pò di vite e un gelatino)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda ale81 » 9 set '13, 12:54

A me sembra buono: flash con 3 e casti un 4-2 col quale a 5 mana e sempre in istantaneo puoi potenziare una tua creatura.
Ed il bello è che comunque rimane in gioco come bestia se muore il target: doppia rottura di scatole!
A mio parere si giocherà in tutti i mazzi basati sul verde e sicuramente in un ipotetico G/R aggro come pick a 3 assieme a domri rade.
Questo perché assieme al 4-4 trample che fa anche da potenziamento di una creatura attaccante con soli 2 mana rende il mazzo olto versatile e imprevedibile.
Da prendere se non costa troppo.
ale81
Livello V
Livello V

Messaggioda Sig Mike » 9 set '13, 14:12

Mi piace davvero un sacco e può farmi tentare ancora una volta un UG flash! :D
Poi non so, ma a me i satiri in se ispirano un sacco xD un mazzo tribal satiro sarebbe fantastico.
Comunque anche io non trovo bestow poi così di difficile comprensione, l'unico dubbio che mi viene è se do lampo alle creature nella mia mano posso quindi castarle con bestow? Io credo di no perchè casto un'aura, ma alla fine le regole di magic sono arbitrarie, quindi anche ragionandoci se mi vengono a dire che è il contrario posso metterci la logica finché mi pare, ma il contrario resta.
Sig Mike
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Djanni » 9 set '13, 14:59

kingfede ha scritto:...
Comunque non sono così sicuro che sia molto giocabile, mi pare carino ma spero in qualche altra aura con Bestow più basso perché un trick instant da 5 mana per pompare una creatura lo vedo comunque arduo.

Mi garba molto perché le sorprese sono sempre decisive, ma una volta lanciate hanno il malus che non consolidano, mentre questa ti da un vantaggio permanente (nel senso che ti ritrovi una creatura in più inaspettata neanche troppo debole dopo che ho seccato un pezzo); a me la questione mana interessa poco perché, ad esempio, se al quinto turno ti secco un 7/7 con 5 mana ed ho 2 creature in più sono felice.
Djanni
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte