da Steamflogger Boss » 24 set '13, 19:44
Presumo(almeno io la trovo utile per quello) che sia, oltre che contro affinity, per rispondere in modo agile all' hate sotto forma di reliquia del progenitus. Situazione casuale:
Oppo T1 reliquia
Nostro T1 Ingot chewer che ne forza l'utilizzo(inutile tra l'altro) o la spacca, facendo numero al cimitero nel frattempo. Con Krosan l'oppo ci avrebbe rallentato di 3 turni in cui faremmo poco o niente oltre a rompere l'hate(si può anche giocarci intorno ma a questo punto il discorso su quale delle due risposte sia meglio non ha più senso) grazie ad una carta giocata a T1.
Questo vale anche per il secondo turno in quanto a 1 nessun counter può neutralizzare chewer. Beast within si occupa di scamani, melme e rip vari, ma ha anche altri utilizzi ed infatti si gioca di main.
D'altro canto Krosan se ne frega dei counter, spacca indistintamente anche rip ed è OP contro Twin(anche se non blocca Kiki) anche se per quello(e altri combo tipo scapeshift) io gioco slaughter games. Detto questo io direi che si possono giocare entrambe, oltre alle canoniche ricochet trap la side è molto variabile.
Il tutto Imho.