Comune
[Forma fantasmal] –
Stregoneria
Fino a due creature bersaglio non possono essere bloccate questo turno.
Comune
[Frío mutilador] –
![Mana Blu :U:](./images/smilies/manau.gif)
Istantaneo
TAPpa una creatura bersaglio. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
Pesca una carta.
Non Comune
[Geist encadenado] –
Creatura – Spirito
Volare.
All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica [Geist encadenado] a meno che non paghi
![Un Mana :1:](./images/smilies/mana1.gif)
per ogni altra cratura che controlli.
3/4
Comune
[Aprendiz de alquimista] –
Creatura – Mago Umano
Sacrifica [Aprendiz de alquimista]: Pesca una carta.
1/1
Comune
[Reunir los componentes] –
Stregoneria
Pesca tre carte, poi metti una carta dalla tua mano in fondo al tuo grimorio.
Non Comune
[Empujar al vacío] –
Stregoneria
Fai ritornare fino a due creature bersaglio in mano ai loro proprietari.
Comune
[Santuario de serafines]
Terra
Quando [Santuario de serafines] entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.
Ogniqualvolta un Angelo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.
![Tappa :T:](./images/smilies/tap.gif)
: Aggiungi
![Un Mana :1:](./images/smilies/mana1.gif)
alla tua riserva di mana.
Rara
[Cadalso de la colina del sauce] –
Artefatto
![Tre Mana :3:](./images/smilies/mana3.gif)
,
![Tappa :T:](./images/smilies/tap.gif)
, TAPpa tre creature Umano STAPpate che controlli: Distruggi una creatura bersaglio. Il suo controllore mette sul campo di battaglia una pedina creatura Spirito 1/1 bianco con volare.
Comune
[Pendenciero de Narstad] –
Creatura Artefatto – Costrutto
![Due Mana :2:](./images/smilies/mana2.gif)
: [Pendenciero de Narstad] prende +1/+0 fino alla fine del turno.
3/3
Non Comune
[Tridente del atormentador] –
![Due Mana :2:](./images/smilies/mana2.gif)
Artefatto – Equipaggiamento
La creatura equipaggiata prende +3/+0 e attacca ogni turno se può farlo.
Equipaggiare
![Tre Mana :3:](./images/smilies/mana3.gif)
Comune
[Escudo de la vanguardia] –
Artefatto – Equipaggiamento
La creatura equipaggiata prende +0/+3 e può bloccare una creatura addizionale.
Equipaggiare
Non Comune
[Armamento angelical] –
![Tre Mana :3:](./images/smilies/mana3.gif)
Artefatto – Equipaggiamento
La creatura equipaggiata prende +2/+2, ha Volare ed è un Angelo bianco in aggiunta ai suoi altri tipi e colori.
Equipaggiare
![Quattromana :4:](./images/smilies/mana4.gif)