AffinityForBhu ha scritto:forse si giocherà, forse no...di certo non mi entusiasma e mi fa venire il dubbio se non sia il caso di giocare thoughtflare
The King of Squid ha scritto:Però ad essere onesti mi pare una fuffata... ok, fact era sgraverrimo, ma era 3U!
Questo vuole 2 mana specifici e si porta via uno slot raro in un set che finora di rare ci ha dato un po' di sole (tipo le 5 terre).
Fosse costato 1UR, ma anche RUU (si, tutto specifico), sarebbe stato molto più gustoso. 4 è un pacco, soprattutto perchè dai discorsi si fa sempre dell'avversario un pollo senza deck. Se dividi 4-1, a meno che la singola carta non sia un 13/13 travolgere hexproof ad 1, credo che ti faccio buttare 4 e prendere 1, quindi hai spero 4 per una carta che pure che ti serve, una volta che l'avversario sa che la hai in mano... beh, sa che la hai in mano e si regola!!!
Inoltre giocata presto ti manderà tapped out con una facilità estrema, così la carta che prendi te la dai ben benino in faccia (ma anche giocata dopo, che ti resta libero, 3 o forse 4...).
Boh, andava bene pure 3 , ma messa così mi pare una sola pazzesca, che si giocherà per lo stesso motivo per cui si giocheranno quelle orride terre con scry: disperazione!
si porta via uno slot raro in un set che finora di rare ci ha dato un po' di sole (tipo le 5 terre).
ok, fact era sgraverrimo, ma era 3U!
Fosse costato 1UR
Se dividi 4-1, a meno che la singola carta non sia un 13/13 travolgere hexproof ad 1, credo che ti faccio buttare 4 e prendere 1,
max23 ha scritto:il fatto che si porti via uno slot raro non pregiudica la qualità della carta in sè, solo la sua disponibilità in limited...
AraelWindwings ha scritto:max23 ha scritto:il fatto che si porti via uno slot raro non pregiudica la qualità della carta in sè, solo la sua disponibilità in limited...
Portare via uno slot raro significa ridurre la possibilità di trovare carte migliori.
AraelWindwings ha scritto:Cmq la cosa peggiore di questa carta a parte l'essere più mana intensitive è che NON SEI TU a scegliere quale pila prendere in mano... quindi vanno a farsi benedire eventuali combo/sinergie/convenienza nelle scelte rispetto a quelle che hai in mano.
Devi piuttosto cercare di essere nella mente dell'oppo quando dividi le carte.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti