spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Arithmetic » 8 set '13, 12:50

BloodShadow ha scritto:Secondo voi e' onesto il 2x di thalia a 10€ dal negoziante di fiducia? Perche' tra tasse e spedizioni alla fine il prezzo lievita..

Si, anche se questa non è la sezion egiusta. Comunque su Dt partono da 9,60 (comprese spese di spedizione), a sto punto me la prendo tutta la vita sicura dal mio negoziante per 40 cents in più.
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: Migliori acquisti

Messaggioda BloodShadow » 8 set '13, 14:00

Arithmetic ha scritto:
BloodShadow ha scritto:Secondo voi e' onesto il 2x di thalia a 10€ dal negoziante di fiducia? Perche' tra tasse e spedizioni alla fine il prezzo lievita..

Si, anche se questa non è la sezion egiusta. Comunque su Dt partono da 9,60 (comprese spese di spedizione), a sto punto me la prendo tutta la vita sicura dal mio negoziante per 40 cents in più.

grazie :D riguardo la sezione questo mi sembrava il thread piu' adatto, anche perche' sia "acquisti on line" che "speculazioni economiche" sono lockati...e il mio non e' un acquisto on line ne una speculazione :D
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Gile » 8 set '13, 16:36

ELIDON ha scritto:Ho preso 4 draghi mitici di Theros a 40euro +6.
Che ne dite?

11 euro l'uno è un prezzo onesto, all'inizio per me staranno sui 15 alla prima partita in cui verranno giocati seriamente, calcolando che hellkite sta a molto di piu anche se piu forte, quando esce sti draghi pompano su che è un piacere XD
Il Mio Youtube! Passate! Magic, Unboxing, Videogames e molto altro!: http://www.youtube.com/user/AppleBlogger?feature=mhee

In Innistrad, la morte non è altro che una diversa carriera
Avatar utente
Gile
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 nov '12, 17:58

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Soad » 9 set '13, 11:39

Salve a tutti ,dato che é un pò che non gioco standard per dare spazio al mio raccoglitore di fare il pieno per legacy e modern,stavo pensando di acquistare qualche nuovo pw e pensavo a garruk di m14...secondo voi a 14euro é un prezzo umano? :)
Avatar utente
Soad
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 giu '13, 13:44

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Arithmetic » 9 set '13, 11:47

Secondo me no... A parte che già in sè non è una carta molto giocata e non so quanto ti convenga prenderla, ma se devi prenderlo fallo a 10 massimo 12! Su Dt i 4 più bassi sono 10,00 10,99 11,20 11,45..
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Soad » 9 set '13, 12:06

Okok grazie :)
Avatar utente
Soad
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 giu '13, 13:44

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Aegon » 14 set '13, 7:00

Ultimamente sto facendo dei discreti affari comprando e rivendendo carte, e non mi faccio troppo problemi a spendere anche 200+ euro se poi sono sicuro di guadagnare qualcosina. Quando si tratta però di comprare per tenere e giocare sono sempre un po' titubante e mi faccio le solite domande, del tipo: il valore rimarrà stabile? E se poi crolla? E' il miglio prezzo per questa carta? E così via.

Ora, parliamo del Tarmogoyf. Dovrei comprare il set per 300 euro. So già che è un prezzo onesto, quindi passiamo oltre.
Il prezzo del Tarmogoyf, stando a blacklotusproject.com, non ha praticamente fatto altro che salire da quando è uscito, partendo da 20 dollari circa è arrivato a costarne 110 e più. La ristampa Di Modern Masters (un po' fasulla: prezzo dei box più alto ma contenuto inferiore, prezzo dei booster più alto, tiratura limitata, etc.) non ha prodotto alcun effetto di riduzione del prezzo.
Stando a questi elementi, e considerando la forza e la giocabilità di questa carta, mi verrebbe da dire che il prezzo non è destinato a scendere. Ma è davvero così secondo voi? Ho trascurato qualche elemento? E' un acquisto sicuro?
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

Re: Migliori acquisti

Messaggioda scacchetti » 14 set '13, 9:32

Aegon ha scritto:Ultimamente sto facendo dei discreti affari comprando e rivendendo carte, e non mi faccio troppo problemi a spendere anche 200+ euro se poi sono sicuro di guadagnare qualcosina. Quando si tratta però di comprare per tenere e giocare sono sempre un po' titubante e mi faccio le solite domande, del tipo: il valore rimarrà stabile? E se poi crolla? E' il miglio prezzo per questa carta? E così via.

Ora, parliamo del Tarmogoyf. Dovrei comprare il set per 300 euro. So già che è un prezzo onesto, quindi passiamo oltre.
Il prezzo del Tarmogoyf, stando a blacklotusproject.com, non ha praticamente fatto altro che salire da quando è uscito, partendo da 20 dollari circa è arrivato a costarne 110 e più. La ristampa Di Modern Masters (un po' fasulla: prezzo dei box più alto ma contenuto inferiore, prezzo dei booster più alto, tiratura limitata, etc.) non ha prodotto alcun effetto di riduzione del prezzo.
Stando a questi elementi, e considerando la forza e la giocabilità di questa carta, mi verrebbe da dire che il prezzo non è destinato a scendere. Ma è davvero così secondo voi? Ho trascurato qualche elemento? E' un acquisto sicuro?


si, hai trascurato 2 elementi, ma molto improbabili: un eventuale ban in legacy o modern, un eventuale ristampa di una carta creatura piu forte e performante (difficile ma possibile) che vada a sostituire il tarmo in tutto e per tutto.. tuttavia vedo molto difficile che queste cose accadano quindi si! per me è un acquisto sicuro ( ne ho 4 infatti :D )
Avatar utente
scacchetti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 30 nov '12, 10:25

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Phyrexian.crusader » 14 set '13, 14:44

Aegon ha scritto:Ultimamente sto facendo dei discreti affari comprando e rivendendo carte, e non mi faccio troppo problemi a spendere anche 200+ euro se poi sono sicuro di guadagnare qualcosina. Quando si tratta però di comprare per tenere e giocare sono sempre un po' titubante e mi faccio le solite domande, del tipo: il valore rimarrà stabile? E se poi crolla? E' il miglio prezzo per questa carta? E così via.

Ora, parliamo del Tarmogoyf. Dovrei comprare il set per 300 euro. So già che è un prezzo onesto, quindi passiamo oltre.
Il prezzo del Tarmogoyf, stando a blacklotusproject.com, non ha praticamente fatto altro che salire da quando è uscito, partendo da 20 dollari circa è arrivato a costarne 110 e più. La ristampa Di Modern Masters (un po' fasulla: prezzo dei box più alto ma contenuto inferiore, prezzo dei booster più alto, tiratura limitata, etc.) non ha prodotto alcun effetto di riduzione del prezzo.
Stando a questi elementi, e considerando la forza e la giocabilità di questa carta, mi verrebbe da dire che il prezzo non è destinato a scendere. Ma è davvero così secondo voi? Ho trascurato qualche elemento? E' un acquisto sicuro?


Anche secondo me è un acquisto molto sicuro, forse direi addirittura L acquisto più sicuro, insieme a liliana del velo in questo momento forse..fossi in te li prenderei, poi il ban per me è improbabile, una creatura più forte già più possibile, ma se conti che son passati già parecchi anni dalla sua stampa e ancora non abbiamo un sostituto all altezza e ci sommi la voglia della wiz di abbassare il power level giungi alle mie stesse conclusioni...secondo me non scenderà..poi è talmente tanto giocato che lo usi quindi è ancor di più giustificato il suo acquisto.. :)
Formati giocati: modern e standard
ste93 su cockatrice
MUST READ THIS
Avatar utente
Phyrexian.crusader
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 24 giu '13, 21:18
Località: Macerata

Re: Migliori acquisti

Messaggioda pochy » 14 set '13, 14:51

Phyrexian.crusader ha scritto:insieme a liliana del velo in questo momento forse..


io per lilly non metterei la mano sul fuoco... non la vedo come così sicura poichè è una delle carte che in modern a mio avviso stanno appese ad un filo... e se le succedesse qualcosa lì, il valore muterebbe parecchio...
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite