mr.koth ha scritto:io vorrei un drop a 2 forte o verde o rosso per colmare la lacuna del cinghiale di m13 in rg più un manipolatore blu...
Josh ha scritto:Vedendo tutte le art,se quella della guida a Theros, son tutte del set di Theros, mi aspetto ancora Centauri e Leonid che non ho visto..tra l'altro c'era anche l'art di una chimera ed una sfinge,un'altra gorgone,un Catoblepa(che io e un amico attendiamo con ansia), e qualche altra cosa carina..magari anche qualcosa con cui sostituire think twice!
Josh ha scritto:Ma è ancora possibile una ristampa di Visioni del siero?
max23 ha scritto:Josh ha scritto:Ma è ancora possibile una ristampa di Visioni del siero?
Secondo me non è mai stata possibile, sinceramente... E l'avevo anche già detto.
Le visioni del siero hanno un flavour troppo legato a Mirrodin, che ovviamente non c'entra nulla con Theros...
Al massimo potrebbe esserci una ristampa funzionale, ma dubito anche di quella.
Poi, sarò sincero, spero di essere smentito
Comunque trovo probabile una specie di opt con scry
Goharoth ha scritto:max23 ha scritto:Josh ha scritto:Ma è ancora possibile una ristampa di Visioni del siero?
Secondo me non è mai stata possibile, sinceramente... E l'avevo anche già detto.
Le visioni del siero hanno un flavour troppo legato a Mirrodin, che ovviamente non c'entra nulla con Theros...
Al massimo potrebbe esserci una ristampa funzionale, ma dubito anche di quella.
Poi, sarò sincero, spero di essere smentito
Comunque trovo probabile una specie di opt con scry
Niente Serum Visions in Theros: sappiamo che la carta numero 62 del set è Sealock Monster, e che la 63 è Shipbreaker Kraken - dato che Serum Visions, alfabeticamente, dovrebbe stare nel mezzo tra loro due, è impossibile che sia presente. Questo sempre che, effettivamente, non ne facciano una ristampa funzionale, come nel caso di Lightning Strike / Searing Spear. ;-)
Questo sempre che, effettivamente, non ne facciano una ristampa funzionale, come nel caso di Lightning Strike / Searing Spear. ;-)
blaZe_ ha scritto:è già stato detto delle ristampe di Annul (per la gioia degli Dei) Last Breath e Divine Verdict ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite