spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda mr.koth » 8 set '13, 12:25

io vorrei un drop a 2 forte o verde o rosso per colmare la lacuna del cinghiale di m13 in rg più un manipolatore blu...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda Fantomius » 8 set '13, 12:30

mr.koth ha scritto:io vorrei un drop a 2 forte o verde o rosso per colmare la lacuna del cinghiale di m13 in rg più un manipolatore blu...

anche io e infatti confido molto nella serpe verde a :G: :G: :)

Josh ha scritto:Vedendo tutte le art,se quella della guida a Theros, son tutte del set di Theros, mi aspetto ancora Centauri e Leonid che non ho visto..tra l'altro c'era anche l'art di una chimera ed una sfinge,un'altra gorgone,un Catoblepa(che io e un amico attendiamo con ansia), e qualche altra cosa carina..magari anche qualcosa con cui sostituire think twice!


Pure! tutte quelle art non possono andare sprecate,mi aspetterei un bel leonid (con l'art di quei due con la spada che partono all'attacco 8O ) e una bella gorgone mono nera(quella accomodata sulle statue),insomma tante aspettative sperando che non sprechino troppe risorse a produrre altro multicolore inutile (non me ne voglia male nessuno ma le multicolor :WB: :UB: e :UR: a questo giro le avrei evitate volentieri 0:. )
Ultima modifica di Fantomius il 8 set '13, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda Josh » 8 set '13, 12:33

Tra l'altro è stata fatta la terra :WB: e ancora non è uscito niente..aspettiamoci il peggio
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda max23 » 8 set '13, 14:37

Josh ha scritto:Ma è ancora possibile una ristampa di Visioni del siero?

Secondo me non è mai stata possibile, sinceramente... E l'avevo anche già detto.
Le visioni del siero hanno un flavour troppo legato a Mirrodin, che ovviamente non c'entra nulla con Theros...
Al massimo potrebbe esserci una ristampa funzionale, ma dubito anche di quella.
Poi, sarò sincero, spero di essere smentito XD

Comunque trovo probabile una specie di opt con scry :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda Goharoth » 8 set '13, 15:05

max23 ha scritto:
Josh ha scritto:Ma è ancora possibile una ristampa di Visioni del siero?

Secondo me non è mai stata possibile, sinceramente... E l'avevo anche già detto.
Le visioni del siero hanno un flavour troppo legato a Mirrodin, che ovviamente non c'entra nulla con Theros...
Al massimo potrebbe esserci una ristampa funzionale, ma dubito anche di quella.
Poi, sarò sincero, spero di essere smentito XD

Comunque trovo probabile una specie di opt con scry :)


Niente Serum Visions in Theros: sappiamo che la carta numero 62 del set è Sealock Monster, e che la 63 è Shipbreaker Kraken - dato che Serum Visions, alfabeticamente, dovrebbe stare nel mezzo tra loro due, è impossibile che sia presente. Questo sempre che, effettivamente, non ne facciano una ristampa funzionale, come nel caso di Lightning Strike / Searing Spear. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda max23 » 8 set '13, 16:15

Goharoth ha scritto:
max23 ha scritto:
Josh ha scritto:Ma è ancora possibile una ristampa di Visioni del siero?

Secondo me non è mai stata possibile, sinceramente... E l'avevo anche già detto.
Le visioni del siero hanno un flavour troppo legato a Mirrodin, che ovviamente non c'entra nulla con Theros...
Al massimo potrebbe esserci una ristampa funzionale, ma dubito anche di quella.
Poi, sarò sincero, spero di essere smentito XD

Comunque trovo probabile una specie di opt con scry :)


Niente Serum Visions in Theros: sappiamo che la carta numero 62 del set è Sealock Monster, e che la 63 è Shipbreaker Kraken - dato che Serum Visions, alfabeticamente, dovrebbe stare nel mezzo tra loro due, è impossibile che sia presente. Questo sempre che, effettivamente, non ne facciano una ristampa funzionale, come nel caso di Lightning Strike / Searing Spear. ;-)

D'altronde non aveva proprio senso xD

Io comunque mi accontenterei di una ristampa funzionale di opt, e questo fa capire quanto ho paura che non vedremo nessun peschino decente TT_TT
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda Serith » 8 set '13, 16:16

Questo sempre che, effettivamente, non ne facciano una ristampa funzionale, come nel caso di Lightning Strike / Searing Spear. ;-)


mi sembra strano concedano un altro peschino al modern che fa lo stesso lavoro di serum visions XD però tutto è possibile..
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda blaZe_ » 8 set '13, 21:44

è già stato detto delle ristampe di Annul (per la gioia degli Dei) Last Breath e Divine Verdict ?
Greatness, at any cost
Avatar utente
blaZe_
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 7 lug '13, 22:11

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda The goat » 9 set '13, 0:20

blaZe_ ha scritto:è già stato detto delle ristampe di Annul (per la gioia degli Dei) Last Breath e Divine Verdict ?

Si, ieri mi sembra ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda AraelWindwings » 9 set '13, 1:13

Immagine
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite