mr.koth ha scritto:ingiocabile ovunque, specie in modern, il formato è troppo veloce. tritoni ha già i lord che pompano e rejeerey è una spanna sopra! in t2 sfido chiunque ad attivare devozione invece.
Fantomius ha scritto:mr.koth ha scritto:ingiocabile ovunque, specie in modern, il formato è troppo veloce. tritoni ha già i lord che pompano e rejeerey è una spanna sopra! in t2 sfido chiunque ad attivare devozione invece.
e'perche'il modern e'uno schifo se non chiudi in 3-4 turni non devi neanche giocare..ma dai,ma che schifezza e'? Thassa e'forte e io francamente me ne sbatterei del formato e la giocherei comunque,cosi'magari la smettiamo di giocare il mazzo di turno copiato da qualcuno e rinnoviamo un po'le cose..
Enrichetto ha scritto:Fantomius ha scritto:mr.koth ha scritto:ingiocabile ovunque, specie in modern, il formato è troppo veloce. tritoni ha già i lord che pompano e rejeerey è una spanna sopra! in t2 sfido chiunque ad attivare devozione invece.
e'perche'il modern e'uno schifo se non chiudi in 3-4 turni non devi neanche giocare..ma dai,ma che schifezza e'? Thassa e'forte e io francamente me ne sbatterei del formato e la giocherei comunque,cosi'magari la smettiamo di giocare il mazzo di turno copiato da qualcuno e rinnoviamo un po'le cose..
Il solito commento qualunquista...
Fantomius ha scritto:mr.koth ha scritto:ingiocabile ovunque, specie in modern, il formato è troppo veloce. tritoni ha già i lord che pompano e rejeerey è una spanna sopra! in t2 sfido chiunque ad attivare devozione invece.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti