spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 07/09/13)

Messaggioda janjiraiya » 8 set '13, 0:35

rali22 ha scritto:
Spoiler:
Immagine


Fonte? Mi sembra improbabile farla rara, dato il costo con doppio colore, quando fact or fiction è non comune...Ma avendo visto le scryland ( :_o ) non mi stupirei..
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: [THS] Theros (agg. 07/09/13)

Messaggioda max23 » 8 set '13, 0:38

Su Salvation ormai la danno per confermata :)

Non è FoF, ma non mi dispiace comunque :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 07/09/13)

Messaggioda Astaroth » 8 set '13, 0:45

janjiraiya ha scritto:
rali22 ha scritto:
Spoiler:
Immagine


Fonte? Mi sembra improbabile farla rara, dato il costo con doppio colore, quando fact or fiction è non comune...Ma avendo visto le scryland ( :_o ) non mi stupirei..




Ormai dovrebbe essere chiaro che il power level di questo set sia assolutamente al di sotto della media (e non basta certo rubapensieri, che tra l'altro è una ristampa e manco una carta del set, a salvarlo). L'unica decente è Thassa riguardo i control, ma gli aggro gli vedo messi veramente malissimo (tra terre tappate e mancanza di drop a 1-2 aggressivi).
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 07/09/13)

Messaggioda ERMAND » 8 set '13, 0:55

Ecco un'altra nuova rara
Spoiler:
Immagine

anche se non mi sembra un gran che :|

Ormai dovrebbe essere chiaro che il power level di questo set sia assolutamente al di sotto della media (e non basta certo rubapensieri, che tra l'altro è una ristampa e manco una carta del set, a salvarlo). L'unica decente è Thassa riguardo i control, ma gli aggro gli vedo messi veramente malissimo (tra terre tappate e mancanza di drop a 1-2 aggressivi).
Puo' darsi (sopratutto per il fatto delle dual-land che... meglio non parlarle) ma io lo reputo comunque un bel set con belle carte tra cui alcune molto forti come per esempio il drago mitico, Thassa, dono dell'imortalità, Xenagos, ecc.. :) e non sono ancora state spoilerate tutte ;)
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda Goharoth » 8 set '13, 2:31

News: ho avuto modo di dare un'occhiata al kit del prerelease di Theros (niente carte o Prerelease Pack per ora, è troppo presto, ma solo il materiale "cartaceo"), e vi posso riportare personalmente alcune informazioni, con tanto di foto scattate di mia mano. In primis, ecco il contenuto ESATTO del Prerelease Pack:

Spoiler:
Immagine


Per chi non potesse visualizzare l'immagine, riporto la trascrizione:

  • 5 bustine di Theros
  • 1 busta selezionata (ovvero contenente carte del colore scelto)
  • 1 carta promo (che varia a seconda del colore scelto ed è giocabile nel mazzo)
  • 1 carta attività "Scegli il tuo cammino" (che vedremo dopo cos'è)
  • 1 segnapunti vita Spindown (il dado da 20!)
  • 1 lettera di benvenuto al "Cammino dell'Eroe" (sulla falsariga, immagino, di quelle di gilda viste nel blocco di Ritorno a Ravnica)
  • 1 carta Eroe (relativa al colore/cammino scelto)

Per quanto riguarda invece l'attività "Scegli il tuo cammino", ecco un'altra foto relativa:

Spoiler:
Immagine


In pratica al prerelease tutti riceveranno questa carta attività, che è (riporto dal testo) "un divertente enigma che i giocatori devono completare tra i turni. Puoi verificare le risposte dei giocatori utilizzando le soluzioni riportate qui.". E accanto ci sono le risposte. Nel kit c'è anche un foglio, stile poster, dove sono riportate in un formato più grande le risposte, ovvero questo:

Spoiler:
Immagine


Vorrei far notare che all'interno delle risposte compaiono alcuni nomi di carte note. E, cosa MOLTO probabile, TUTTE le risposte che riportano parole che iniziano con la lettera maiuscola SONO carte del set. Vi riporto quelle riferite a carte finora sconosciute:

  • Apparizione della Speranza
  • Sanguinaria
  • Chimera Preveggente
  • Satiro Ramingo
  • Nemesi dei Mortali

Mentre il "Convocatore di Guerra di Kragma" al 99.9% altro non è che il lord dei minotauri "Kragma Warcaller" del quale conosciamo la carta ma non, almeno ufficialmente finora, il nome in italiano. Vi riporto, giusto per curiosità, anche la pagina relativa a Carte Eroe, loro acquisizione e sfida finale con l'Idra:

Spoiler:
Immagine


Nulla che non conoscevamo già. Infine, la "chicca" - aprite questo spoiler per ammirarla:

Spoiler:
Immagine


Spero si capisca (o intuisca) dalla foto: sono pagine di quaderno a 9 tasche fatte apposta per contenere le carte Eroe (carte che, conseguentemente, sono grandi come carte normali - ovvero funzionano come Vanguard ma non sono grandi come loro, come invece sospettavo). Non ho potuto leggere come devono (o possono) essere distribuite, ma sono abbastanza limitate: se non ricordo male ne vengono date al massimo 60 agli Store di livello avanzato.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda vallavoid » 8 set '13, 9:00

ragazzi voi che siete più esperti di me secondo voi in generale quale carte potranno trovare spazio in modern?
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda mr.koth » 8 set '13, 11:48

thoughtseize e il drago forse in side di uwr al momento
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda Josh » 8 set '13, 12:14

Ma è ancora possibile una ristampa di Visioni del siero?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda Fantomius » 8 set '13, 12:17

Aggiorniamoci un attimino: Sono uscite 36 rare normali e 13 mitiche (contando anche Medomai ,che lo sara' sicuramente),mancano quindi 17 rare (tra le quali sappiamo esserci la lancia di Heliod e la frusta di Erebos) e 2 mitiche (1 nera e 1 sconosciuta); vedendo le carte uscite al momento,per le 17 rimanenti, spero proprio in :
-una carta con "Bestow" decente (sebbene l'ululatore notturno non sia male)
-un "Heroic" che valga la pena inserire(e bersagliare).
- un modo per guadagnare vite nel nero (per massimizzare l'effetto di Erebos)
-carte carine in generale :D
voi che aspettative avete ?
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 08/09/13)

Messaggioda Josh » 8 set '13, 12:24

Fantomius ha scritto:Aggiorniamoci un attimino: Sono uscite 36 rare normali e 13 mitiche (contando anche Medomai ,che lo sara' sicuramente),mancano quindi 17 rare (tra le quali sappiamo esserci la lancia di Heliod e la frusta di Erebos) e 2 mitiche (1 nera e 1 sconosciuta); vedendo le carte uscite al momento,per le 17 rimanenti, spero proprio in :
-una carta con "Bestow" decente (sebbene l'ululatore notturno non sia male)
-un "Heroic" che valga la pena inserire(e bersagliare).
- un modo per guadagnare vite nel nero (per massimizzare l'effetto di Erebos)
-carte carine in generale :D
voi che aspettative avete ?


Vedendo tutte le art,se quella della guida a Theros, son tutte del set di Theros, mi aspetto ancora Centauri e Leonid che non ho visto..tra l'altro c'era anche l'art di una chimera ed una sfinge,un'altra gorgone,un Catoblepa(che io e un amico attendiamo con ansia), e qualche altra cosa carina..magari anche qualcosa con cui sostituire think twice!
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti