rali22 ha scritto:Spoiler:
Fonte? Mi sembra improbabile farla rara, dato il costo con doppio colore, quando fact or fiction è non comune...Ma avendo visto le scryland ( ) non mi stupirei..
rali22 ha scritto:Spoiler:
janjiraiya ha scritto:rali22 ha scritto:Spoiler:
Fonte? Mi sembra improbabile farla rara, dato il costo con doppio colore, quando fact or fiction è non comune...Ma avendo visto le scryland ( ) non mi stupirei..
Puo' darsi (sopratutto per il fatto delle dual-land che... meglio non parlarle) ma io lo reputo comunque un bel set con belle carte tra cui alcune molto forti come per esempio il drago mitico, Thassa, dono dell'imortalità, Xenagos, ecc.. e non sono ancora state spoilerate tutteOrmai dovrebbe essere chiaro che il power level di questo set sia assolutamente al di sotto della media (e non basta certo rubapensieri, che tra l'altro è una ristampa e manco una carta del set, a salvarlo). L'unica decente è Thassa riguardo i control, ma gli aggro gli vedo messi veramente malissimo (tra terre tappate e mancanza di drop a 1-2 aggressivi).
Fantomius ha scritto:Aggiorniamoci un attimino: Sono uscite 36 rare normali e 13 mitiche (contando anche Medomai ,che lo sara' sicuramente),mancano quindi 17 rare (tra le quali sappiamo esserci la lancia di Heliod e la frusta di Erebos) e 2 mitiche (1 nera e 1 sconosciuta); vedendo le carte uscite al momento,per le 17 rimanenti, spero proprio in :
-una carta con "Bestow" decente (sebbene l'ululatore notturno non sia male)
-un "Heroic" che valga la pena inserire(e bersagliare).
- un modo per guadagnare vite nel nero (per massimizzare l'effetto di Erebos)
-carte carine in generale
voi che aspettative avete ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite