spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Partire da zero

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Partire da zero

Messaggioda JayMTG » 6 set '13, 21:27

Secondo me dovresti partire con un mazzo che ti piave e proxarlo!
Io ho fatto così con molti mazzi, e ogni volta che trovi una carta per quel mazzo te la fai scambiare/ la compri.
Vedi che il mazzo inizierà a prendere forma ;)
Avatar utente
JayMTG
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 mag '13, 6:53

Re: Partire da zero

Messaggioda LoA » 6 set '13, 21:34

JayMTG ha scritto:Secondo me dovresti partire con un mazzo che ti piave e proxarlo!
Io ho fatto così con molti mazzi, e ogni volta che trovi una carta per quel mazzo te la fai scambiare/ la compri.
Vedi che il mazzo inizierà a prendere forma ;)

Io penso che la cosa più bella di giocare a magic da ragazzi(quindi anche io) sia vedere le proxie sparire piano piano e poi sentirsi realizzati alla fine del mazzo, togliendo l'ultimo foglietto e mettendo l'ultima carta: commuovente TT_TT TT_TT TT_TT
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Partire da zero

Messaggioda BloodShadow » 7 set '13, 14:14

LoA ha scritto:
JayMTG ha scritto:Secondo me dovresti partire con un mazzo che ti piave e proxarlo!
Io ho fatto così con molti mazzi, e ogni volta che trovi una carta per quel mazzo te la fai scambiare/ la compri.
Vedi che il mazzo inizierà a prendere forma ;)

Io penso che la cosa più bella di giocare a magic da ragazzi(quindi anche io) sia vedere le proxie sparire piano piano e poi sentirsi realizzati alla fine del mazzo, togliendo l'ultimo foglietto e mettendo l'ultima carta: commuovente TT_TT TT_TT TT_TT

Super quotone al gran LoA, perfettamente ragione ;) anche io ti consiglio di fare così :)
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: Partire da zero

Messaggioda Fosk » 8 set '13, 18:47

Ringrazio tutti per l'aiuto!
I vostri consigli sono stati molto utili per capire la situazione!
Alla fine ho deciso di buildare Aura Hexproof, poichè mi si è presentata l'occasione di acquistare a "poco" un bel po' di carte e penso sia un buon modo per avvicinarmi al formato con qualcosa di giocabile e divertente : )
Magari nel tempo potrebbe modificarsi, nel frattempo ho messo insieme un po' di carte che certamente manterranno la loro validità e potrebbero essermi utili per un eventuale G/W, due tra i miei colori preferiti! : )

Ora credo aprirò il topic per la discussione visto che mi sembra non ce ne sia alcuno : )

Di nuovo grazie a tutti!
Avatar utente
Fosk
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 set '13, 19:18

Re: Partire da zero

Messaggioda pochy » 8 set '13, 19:08

- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti