Tia2591 ha scritto:Per la carta eroe punterei al verde, mentre per il "boss" o bianco o nero
Il "boss" sarebbe la promo del prerelease?
Quindi è possibile scegliere il proprio eroe E l'Hero Pack con la promo anche se il colore è differente? Io avevo capito che troviamo la carta eroe nell'Hero Pack del colore scelto (Il Guerriero nell'Hero Pack rosso, la Vendicatrice nell'Hero Pack nero ...).
Comunque, sono letteralmente a un "bivio tra due percorsi": quello dell'onore ( ) e quello della possanza ( ), dato che il bianco è da sempre il colore con cui mi trovo meglio, usando il verde come supporto (indimenticabile Bant/Naya costruito al prerelease di Alara Reborn ); entrambi gli Eroi non mi dispiacciono e trovo imperdibili entrambe le carte promo del prerelease.
Salvo ha scritto:Voi che idea vi siete fatti delle meccaniche? Quale vi sembra la più valente in ottica pre-release?
Monstrosity è una meccanica parecchio forte, soprattutto se la si usa in (specialmente con i PW degli omonimi colori), contando che sforna quasi sempre bestioni a costo ragionevole (specialmente con mana verde e rosso), potenziabili in qualsiasi momento. Però la meccanica che più mi ha colpito è Bestow, assieme ad Heroism (non ci vuole un genio a capire che funzionano benissimo in combo)