spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Marinide Cacciatore di Fortune / Triton Fortune Hunter

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Marinide Cacciatore di Fortune / Triton Fortune Hu

Messaggioda magicitek » 6 set '13, 19:58

MrChaos ha scritto:questo il merfolk modern non lo vede nemmeno con il binocolo... la vera tristezza è che sta carta, molto probabilmente, è "Thrasios, l'eroe tritone" che viene citato nella guida e descritto come grande combattente mai colpito in battaglia... l'eventualità di un lord merfolk. eventualmente leggendario, uber sta sfumando... :(

Un 2/2che fa pescare mi sembra non centri una cippa a livello di flavour con "il grande condotiero mai colpito"... lo dici perchè ne prende lo slot numerico o cosa? (Nel caso, non è detto comunque che thrasios sia nel primo set o che lo vedremo nel blocco)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda MrChaos » 7 set '13, 12:26

magicitek ha scritto:
MrChaos ha scritto:questo il merfolk modern non lo vede nemmeno con il binocolo... la vera tristezza è che sta carta, molto probabilmente, è "Thrasios, l'eroe tritone" che viene citato nella guida e descritto come grande combattente mai colpito in battaglia... l'eventualità di un lord merfolk. eventualmente leggendario, uber sta sfumando... :(

Un 2/2che fa pescare mi sembra non centri una cippa a livello di flavour con "il grande condotiero mai colpito"... lo dici perchè ne prende lo slot numerico o cosa? (Nel caso, non è detto comunque che thrasios sia nel primo set o che lo vedremo nel blocco)

e quindi? anche Goblin Test Pilot che nella guida (se non ricordo male) aveva un ruolo di background, con un nome e una missione insieme a Ruric Thar, the Unbowed diventa poi una creatura non leggendaria morchia... quindi è plausibilissimo... anche "Hypathia del Cavallo Alato", che compare nella stesso articolo di thrasios, viene presentata come un eroe "speciale" e poi la sua art compare in "cavalcatrice del destriero alato"...
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda max23 » 7 set '13, 12:48

Ma dubito proprio che in un set con parecchie leggende sia questo tritone a rappresentare un guerriero leggendario.

Il goblin test pilot non vedo che leggenda dovesse essere, nella guida non se ne parla, i libri li ho letti e neanche li si accenna ad un personaggio del genere.

Per quanto riguarda Hipatia c'è ancora tempo per vederla, ed in ogni caso non c'è lo spazio per rappresentare tutte le singole leggende...
Ma questo non significa che non vedremo Thrasios.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MrChaos » 7 set '13, 18:35

hai ragione pure tu... bo vediamo... :) comunque il goblin faceva parte di una "storia" che ho letto qui sul forum... era coinvolta anche la carta clear a path... comunque spero che il tritone spisso sia veramente un altro... questo mi sa che rischia di essere inutile anche in t2...
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte