Pretendi troppo, a ogni espansione ci sono sempre e comunque le stesse lamentele... Come si suol dire, nihil novi sub sole...AffinityForBhu ha scritto:ficcatevi in testa che mitica non vuol dire bomba in competitivo
AffinityForBhu ha scritto:ficcatevi in testa che mitica non vuol dire bomba in competitivo
alvoi ha scritto:LoA ha scritto:bhe: l'idra potrebbe partire come 1/1 che se muore in battaglia viene rimmessa sul campo come 2/2 e così via.
avrebbe anche senso con la mitologia no?
Forse sarebbe più bella tipo:
0/0 ETB con 2 counters +1/+1
When Polukranos is dealt damage, put that many +1/+1 counters on it at the beginning of the end step.
In stile la gioco, la uso per bloccare un 1/1 e diventa 3/3, al mio turno le sparo Shock e diventa 5/5 etc.
kingfede ha scritto:Pretendi troppo, a ogni espansione ci sono sempre e comunque le stesse lamentele... Come si suol dire, nihil novi sub sole...AffinityForBhu ha scritto:ficcatevi in testa che mitica non vuol dire bomba in competitivo
Le rarità dipendono al 90% dalla giocabilità in Limited. Polukranos, World Eater come rara rischia di ammazzare un game in Limited: le rimozioni/risposte non girano come in Standard, men che meno come nei formati Eternal, quindi le possibilità che diventi mostruoso (nel vero senso della parola ) e pulisca il board sono più che concrete. Non si può pensare di renderla più "facile" da sbustare, mettendola rara, così a cuor leggero...
Fantomius ha scritto:kingfede ha scritto:Pretendi troppo, a ogni espansione ci sono sempre e comunque le stesse lamentele... Come si suol dire, nihil novi sub sole...AffinityForBhu ha scritto:ficcatevi in testa che mitica non vuol dire bomba in competitivo
Le rarità dipendono al 90% dalla giocabilità in Limited. Polukranos, World Eater come rara rischia di ammazzare un game in Limited: le rimozioni/risposte non girano come in Standard, men che meno come nei formati Eternal, quindi le possibilità che diventi mostruoso (nel vero senso della parola ) e pulisca il board sono più che concrete. Non si può pensare di renderla più "facile" da sbustare, mettendola rara, così a cuor leggero...
Allora golia di pontemorto ha un grado di rarita' sbagliato secondo questo ragionamento mostruoso non giustifica minimamente la rarita',3 segnalini per 7 mana? pontemorto dopo esser morto ne dona 5 a 6 mana,vedete voi..
Fantomius ha scritto:ma con mostruoso 3 (per 7 mana) fa 3 danni suddivisi,al massimo levi una creatura,sperando che non si porti dietro pure polukranos se avesse fatto x danni ad x creature sarebbe stato molto piu'comprensibile,ma cosi'proprio..
Baciccio ha scritto:Fantomius ha scritto:ma con mostruoso 3 (per 7 mana) fa 3 danni suddivisi,al massimo levi una creatura,sperando che non si porti dietro pure polukranos se avesse fatto x danni ad x creature sarebbe stato molto piu'comprensibile,ma cosi'proprio..
In limited a 7 di mana arrivi molto spesso, soprattutto se dal tuo lato hai un 5/5 (che probabilmente sta venendo chumplockato oppure rimane in difesa perché siamo sotto di creature) e con 3 danni eliminiamo tranquillamente un paio di creature che ci stanno bloccando la strada (e a meno che non siano tutti gatti 4/1 non stiamo perdendo l'idra). Ricordo che monstrosity può essere attivata in instant... sbilanciando l'assalto avversario (anche se l'idra si è tappata per attaccare).
X a X creature sarebbe stato davvero una bomba assicurandole il main in molti costruiti... con la regola che invece ha magari farà qualche comparsata, ma non molto di più.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti