Serafini ha scritto:Non credo sia off topic ,nel caso chiedo venia , avete gia pensato che colore prendere al pre-release e perchè ?
Meglio comunque un topic dedicato - l'ho creato, ecco il LINK. ;-)
Serafini ha scritto:Non credo sia off topic ,nel caso chiedo venia , avete gia pensato che colore prendere al pre-release e perchè ?
Turboboost ha scritto:qualcuno ha svelato il segreto della carta stampata nelle stelle del poster? lol
Fantomius ha scritto:Goharoth ha scritto:Fantomius ha scritto:Goha una domanda!! E'vero che Setessa e'confermata come ? perche'non ho trovato nulla in giro e visto che al momento pare essere esclusivamente monoverde...grazie
Mi spiace ma non so risponderti con sicurezza. A livello di flavor sicuramente è MOLTO verde, però è legata anche al bianco: sia perché a Setessa ha un ruolo centrale Karametra (e secondo me è un dio bianco o, comunque, legato al bianco), sia perché i suoi colori tipici sono il bianco e il verde, sia perché alcune carte bianche sono legate a essa (ad esempio in Dono dell'Immortalità è raffigurato un guerriero di Setessa).
Dio,finalmente uno che mrisponde,grazie mille allora e'proprio come pensavo: in teoria e'cosi' ma in pratica e'tutt'altra cosa (almeno attualmente),probabilmente diventera'bicolore con il set successivo...grazie ancora
max23 ha scritto:No, è proprio iper - confermato che sia GW.
Se hai bisogno della prova visiva vado a cercare la risposta di Maro a riguardo xD
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti