Josh ha scritto:Scusate se non ho capito benissimo,anche rilegenndo il post di testa,se al prerelease scelgo "La Cacciatrice" avrò un pacchetto di sole carte
e mi verrà data la Setessa's Hero da poter giocare giusto?
Corretto. Secondo me però nel pacchetto le carte saranno
prevalentemente - ovvero ci potranno essere anche artefatti.
Josh ha scritto:Un'altra cosa..ma la sfida contro l'idra la svolgono tutti? o solo chi è arrivato prima? e se si perde contro l'idra?
La sfida è un evento parallelo al normale torneo Standard del Game Day. Ci può giocare chi lo desidera. Chi perde... amen, non riceve la carta Eroe che è in premio alla fine della stessa (immagino però che, tempo permettendo, ogni giocatore possa eventualmente partecipare nuovamente alla Sfida). ;-)
Serafini ha scritto:Sinceramente questo è poco chiaro anche a me ma credo sia : scelgo un colore , mi viene data una carta promo di quel colore ( una delle 5 ) , un pacchetto di quel colore e una carta hero di quel colore ( nella prima pagina viene spiegato che ogni colore ha una carta hero )
Perfetto, proprio così. ;-) Ah, e, ovviamente, anche le 5 bustine normali di Theros. Faccio un esempio pratico. Scelgo il nero. Mi vengono dati:
- 5 bustine di Theros "normali".
- La carta Eroe "La Vendicatrice" (che è quella relativa al nero).
- Un pacchetto speciale contenente solo carte nere (ma, probabilmente, come dicevo prima, saranno prevalentemente nere, ovvero ci potranno essere anche artefatti all'interno) + la carta promo Abhorrent Overlord (che potrò giocare nel mazzo).