spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda AffinityForBhu » 6 set '13, 11:27

young pyromancer miglior acquisto!
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Migliori acquisti

Messaggioda kingfede » 6 set '13, 11:29

luca10 ha scritto:ciao,ho preso 2x witchstalker a 5 euro(entrambi) e un lifebane zombie a 3,50,il lifebane ora sta a poco piu,ma spero che possa salire,ah,dimenticavo young pyromancer coreano a 50 cents,che dite?
non era il negozio ( magari....), solo un player che passava di li....


si hai ragione,non ci avevo pensato,dopo aver letto negozio ho subito pensato al negoziante :P

Witchstalker l'hai pagato quasi il doppio di quanto valga ora come ora, anche se è una carta con grande potenziale e dunque non è detto che sia stato un brutto investimento. Le altre due mi sembrano ottime mosse! ;)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Migliori acquisti

Messaggioda luca10 » 6 set '13, 11:39

Witchstalker l'hai pagato quasi il doppio di quanto valga ora come ora, anche se è una carta con grande potenziale e dunque non è detto che sia stato un brutto investimento. Le altre due mi sembrano ottime mosse! ;)

ma come quasi il doppio o,o se li ho pagati 5 euro entrambi,sono 2,50 l' uno e da quanto trovo sui vari siti come decktutor e mcm mi sembra che stiano a 2 euro cadauno
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Aegon » 6 set '13, 14:00

set di horizon canopy a 40 euro. Mint
Non mi servono assolutamente, spero di piazzarle ad almeno 50!
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Legolax » 6 set '13, 14:04

Grove of the Burnwillowsx4 per 36 Eurini. ;)
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Migliori acquisti

Messaggioda LoA » 6 set '13, 14:22

Legolax ha scritto:Grove of the Burnwillowsx4 per 36 Eurini. ;)

Giusto giusto per punishing jund legacy? :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Migliori acquisti

Messaggioda kingfede » 6 set '13, 15:17

luca10 ha scritto:
Witchstalker l'hai pagato quasi il doppio di quanto valga ora come ora, anche se è una carta con grande potenziale e dunque non è detto che sia stato un brutto investimento. Le altre due mi sembrano ottime mosse! ;)

ma come quasi il doppio o,o se li ho pagati 5 euro entrambi,sono 2,50 l' uno e da quanto trovo sui vari siti come decktutor e mcm mi sembra che stiano a 2 euro cadauno

Ah no scusa avevo capito che intendessi 5€ ciascuno! Sì a 2.50 decisamente è il prezzo giusto a cui comprarli ora, e ci si può anche speculare su un po' se, come sembra, dopo la rotazione Selesnya potrà picchiare come un fabbro! :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Arithmetic » 6 set '13, 16:21

Io ho scoperto che esiste ancora gente bella al mondo. Stavo contrattando con un tizio su dt per delle carte, tra cui Drs, Decay, un set di guide goblin Russian ( <3.<3 ) e fra queste c'era un Rift bolt foil da 3 €.. A un certo punto mi scrive che si scusa ma si era accorto che l'aveva già venduta fuori da dt ma si era dimenticato di togliere l'inserzione, che ci saremmo messi d'accordo per cosa mettere al suo posto e che mi avrebbe fatto un regalino per scusarsi dell'accaduto.. Morale della favola, per quanto poco possa contare al prezzo di 3 € ho avuto 1 Rift Bolt, 1 bustina di RtR e un set di 4 Fulmine 4° edizione italiana, tutto mintissimi.. :D
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: Migliori acquisti

Messaggioda ELIDON » 7 set '13, 2:01

Ho preso 4 draghi mitici di Theros a 40euro +6.
Che ne dite?
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Migliori acquisti

Messaggioda BloodShadow » 8 set '13, 12:29

Secondo voi e' onesto il 2x di thalia a 10€ dal negoziante di fiducia? Perche' tra tasse e spedizioni alla fine il prezzo lievita..
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti