Barti119 ha scritto:scusa ma perfavore vai in un topic adatto o se non ce aprine uno nuovo perche unmazzo
in un topic con il titolo "[SVILUPPO MODERN] Elfi - Elfo ( MonoG )" non mi pare il caso
Arithmetic ha scritto:Barti119 ha scritto:scusa ma perfavore vai in un topic adatto o se non ce aprine uno nuovo perche unmazzo
in un topic con il titolo "[SVILUPPO MODERN] Elfi - Elfo ( MonoG )" non mi pare il caso
Invece tienilo qua, uno splash di nero non cambia nulla a livello di anima del mazzo, è sempre un mazzo elfo aggro con la maggior parte di carte uguali a quello "monoG", con strategia e modalità comuni. Se si leggesse il regolamento...
Passando al mazzo, secondo me lo splash di nero è subottimale, alla fine l'unica carta decente che ci offre è Nath di foglia dorata, che persò costa 5 ed è piuttosto lento.. A mio avviso non ne vale minimamente la pena. Per quanto riguarda la lista mancano molte carte fondamentali, che sono esposte nelle pagine precedenti, guarda lì ed avrai molti spunti e punti di partenza per sviluppare.
sasi91 ha scritto:Prendo il consiglio di arithmetic e lo faccio diventate monoverde l'unica perplessità che ho è sbagliare a compare le carte per farlo diventare un buon mazzo
sasi91 ha scritto:Allora mi conviene farlo diventare mono verde ma che carte mi consigliate di mettere così le compro singolarmente su internet e faccio un ordine grazie in anticipo
Barti119 ha scritto:sasi91 ha scritto:Prendo il consiglio di arithmetic e lo faccio diventate monoverde l'unica perplessità che ho è sbagliare a compare le carte per farlo diventare un buon mazzo3x Convocatore di guerra di Joraga. il resto lo devi fare tu ciao
4x Perfetta autoritaria
2x Elfa Araldo
3x elfi di Llanowar
2x Magistrato Immacolato
2x Ezuri, Capo Rinnegato
3x Conquistatrice di volo dello scricciolo
3x Arcieri della cicatrice frastagliata
2x Arcidruido elfico
2x esploratrice dal corno ramato
2x folla di elfi
2x battaglione di talara
2x capocaccia di lys alana
INCANTESIMI, ISTANTANEI, STREGONERIE:
4x Passeggiata degli Elfi
2x genesis wave
TERRE: 14
17 Foresta
+ 1 pendelhaven
spero di averti aiutato, questo è un mazzo pedina per me ben fatto ma è da migliorare
(in side metti x2 crescita dilaniante o 2x oxidize e anche campione elfico.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti