spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Champion

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda Josh » 2 set '13, 12:47

Bhè per la lista midrange Aurelia, the warleader resterà se si troverà qualche altra creatura da affiancarle,(al momento boros reckoner) poi come citato eteremorfo e ho visto qualche lista con angelo della serenità,o sempre in ottica "pedine" radunare la legione o restando tra i planeswalker jace, esperto di ricordi.
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda Serith » 2 set '13, 14:02

Josh ha scritto:Bhè per la lista midrange Aurelia, the warleader resterà se si troverà qualche altra creatura da affiancarle,(al momento boros reckoner) poi come citato eteremorfo e ho visto qualche lista con angelo della serenità,o sempre in ottica "pedine" radunare la legione o restando tra i planeswalker jace, esperto di ricordi.


XD ma tu scrissi ci sono drop a 6-7 migliori :D tolta aurelia e eteromorfo l'unica qua è serenity ma ha una utility completamente diversa da un planes (ed è tirabile giu da tutto in modo vergognoso.. a quel punto nettamente sopra elspeth)... secondo me accoppiare 2 jace 1 elspeth 2 eteromorfo 1 legione nello stesso mazzo è un pool imbarazzante perchè ti da risposte a tutto e non solo una chiusura possibile :)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda Josh » 2 set '13, 14:08

si scusa errore mio xD quando ho scritto drop 6-7 volevo intendere chiusure xD mia colpa!
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda The goat » 3 set '13, 0:46

Sinceramente non la trovo brutta, certo ora come ora farebbe un po' schifo, ma il rallentamento del formato potrebbe aiutarla un po'..vedremo come si evolverà il meta ora, perchè anche secondo me potrebbe trovare posto in control post-rotazione.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda mr.koth » 6 set '13, 12:52

nessuno parla più di questa carta, ma ho visto qualche match in azione con mazzi post rotazione (ovviamente proxati) e in control sposta la partita in una maniera imbarazzante.
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda kingfede » 6 set '13, 13:02

mr.koth ha scritto:nessuno parla più di questa carta, ma ho visto qualche match in azione con mazzi post rotazione (ovviamente proxati) e in control sposta la partita in una maniera imbarazzante.
Psssss non dirlo a nessuno, così scende un altro po' di prezzo, dai che siamo a poco più di 10€! :D Comunque sì era prevedibile, la monocopia secondo me vedrà gioco nei control e ne sono convintissimo. A volte canno le previsioni ma questa mi sento particolarmente convinto! Peccato però per la mancanza al momento della Scryland Azorius, che poteva renderla più utilizzabile da subito...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda magicitek » 6 set '13, 13:04

mr.koth ha scritto:nessuno parla più di questa carta, ma ho visto qualche match in azione con mazzi post rotazione (ovviamente proxati) e in control sposta la partita in una maniera imbarazzante.

Come abbiamo detto qualche pagina fa. E' coperta come l'ethermorfo, fa un boarding incredibile e wratta in caso per protegersi da mostri troppo grossi. Tutto quello che voglio in controllo in 1 carta.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda max23 » 6 set '13, 14:35

mr.koth ha scritto:nessuno parla più di questa carta, ma ho visto qualche match in azione con mazzi post rotazione (ovviamente proxati) e in control sposta la partita in una maniera imbarazzante.

Non avevo dubbi :)

Io un 2x so già dove metterlo ;)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda anticamel » 9 set '13, 13:06

Forse mi sbaglierò, ma questa carta in un control ci sta bene. Probabilmente non il 4x, ma un 2x ce lo vedo tutto.

Il +1 è utilissimo. Ci saranno le volanti in giro, ma anche gli altri pw che sfornano pedine soffrono i volanti e non mi pare che non si siano giocati...
Il -3 sarà anche situazionale, ma io lo vedo utile comunque. Alla fine l'obiettivo è toglierci di mezzo i panzer avversari che ci infastidiscono.
La finisher di un pw non la giudico mai perchè è quasi sempre un effetto piuttosto sgravo che difficilmente arriveremo a utilizzare(a meno che non si sia prossimi alla vittoria).

Il CC è una pecca, ma per l'utilità che ha ne vale la pena. Ricordo anche di eteromorfo, radunare la legione, sfinge consacrata si diceva la stessa cosa e poi abbiamo visto l'abuso che se ne è fatto...se la trovo a meno di 10 euro la piglio al volo
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [THS] Elspeth, Campionessa del Sole /Elspeth, Sun's Cham

Messaggioda Sancta » 9 set '13, 16:58

non contarci di trovarla a meno di 10, anche se pensavo andasse più alta in prezzo di prevendita, e fidatevi si giocherà in t2 a manetta, fa esattamente ciò che serve ai control, board wipe e mette carne per parare/bittare, 2x nel mio azorius control SUBITO, anche se probabilmente scenderà non prima del decimo turno, vista la malsana idea di mettere in giro gli spacca-pw istant =_=
Avatar utente
Sancta
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 set '13, 13:46

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti